1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Bitcoin sfiora i 10000 dollari l'uno: la rivoluzione monetaria è una bolla?

Discussione in 'Off topic' iniziata da StandardBus, 27 Nov 2017.

1. Aseptik

Aseptik Livello 17

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    284
    Boh, non capisco, i bitcoin dovrebbero essere un'alternativa alle monete tradizionali e invece sono diventati una forma di investimento. A questo punto mi sembra si siano trasformati in una specie di vendita piramidale dove a guadagnare sono solo i primi

2. JohnParrish

JohnParrish Livello 1

Iscritto:
    1 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Mi presento, piacere di leggervi, io sono Gianluigi innanzitutto. Leggevo in contraddizione con quanto dice Gray che comunque si stá pensando di usare la criptovaluta come moneta principale e ci sono alcuni incentivi allettanti in alcuni paesi tipo El Salvador per chi apre conti o deposita una determinata quantitá di monete. Inoltre mi sembra di aver capito che anche altri paesi ci stiano pensando mentre altri siti abbastanza grandi giá li usa per fare alcuni acquisti. Mi stó appassionando su roboforex.com ma al tempo stesso anche i Bitcoin stanno attirando la mia attenzione, chissá che davvero non siano il futuro e anche una maggiore garanzia di pagare meno soldi alle banche e di tenere i nostri lingottini "al sicuro" ;-)

Ultima modifica: 21 Lug 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina