1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

BleemSync v1.1 New Release

Discussione in 'Playstation 1' iniziata da Metro City, 4 Giu 2019.

1. Metro City

Metro City Livello 11

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    25
    Ciao a tutti, chi di vuoi ha provato questa nuova versione? Per chi non lo sapesse questo BleemSync v1.1 porta con se la tanto attesa compatibilità con i cavi OTG, lo si può usare anche con AutoBleem, basta una chiavetta usb e flashare il kernel tipo mini nes. Il tutto funziona alla grande, ho usato i suoi pad e si gioca finalmente in 2. Uso gli 8bitdo con DS3 e DS4, ora però i tasti non corrispondono più come da menu, ma sono sfalsati, chi di vuoi la provato? Magari mi sa dire come ha risolto.

2. Kat75

Kat75 Livello 1

Iscritto:
    25 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    Io l'ho installato e funziona perfettamente.
    Ho avuto il problema delle cartelle vuote e ho poi trovato rimedio anche a questo.
    Pertanto l'utlima versione non mi ha dato nessun tipo di problema, tasti funzionano perfettamente.

ciao

3. Metro City

Metro City Livello 11

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    25
    Il problema era la compatibilità del dongle, se si ha il 2.22 non funziona e i DS svalvolano, se invece li aggiorni al 2.24 ricontinuano a funzionare.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina