1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

blocco internet PS3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Francesco_smile, 26 Ago 2019.

1. Francesco_smile

Francesco_smile Livello 5

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Salve, stavo seguendo la guida per poter modificare la mia PS3, segui i primi passaggi ma subito trovo il primo intoppo. non appena apro la pagina web (browser per internet per intenderci) subito poco dopo tempo la play va in blocco, senza poter più far nulla se non premere il tasto di accensione per lo spegnimento forzato.. esiste eventualmente qualche altra procedura per poter fare la modifica senza il browser o se meglio ancora qualcuni saprebbe dirmi come poter sistemare questo blocco improvviso? grazie mille..

2. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    si blocca con qualsiasi pagina, o solo con quella dell'exploit?
    di che modifica stai parlando?

3. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
  4. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    non mi è mai capitato una cosa del genere, hai già messo HFW? prova a rifare la connessione magari hai qualche parametro sballato.

prova anche a pulire il broser cache cookie e varie se riesci.

Ultima modifica: 26 Ago 2019
  5. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    no, lo stavo per mettere ma si è bloccato nel caricamento, ho eliminato tutti i cookie, le cache ed anche la cronologia di ricerca.. ma poi in alto a destra vedo un catenaccio, non so se sia normale o no..

6. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    prova a reinstallare il Firmware Ibrido (HFW) e guarda se torna a funzionare.

7. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    ma ancora non ho installato nulla.. ho il sistema operativo originale ancora, il 4.84..

8. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
  9. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    272
    Ciao. Mi e capitato il tuo stesso problema con il primo modello, la 60gb, ho risolto così:

Apri il browser internet, e cerca di essere rapido prima che si carica la pagina predefinita che manda in blocco la ps3, triangolo---:arrowright:strumenti-----:arrowright: pagina principale e setta pagina vuota--:arrowright: ok.

Esci, riapri il browser che caricherà ora la pagina vuota e non dovrebbe piu bloccare la ps3. Così facendo puoi procedere in tutta tranquillità con la modifica.

A aspirina e spalmer piace questo messaggio.
  10. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    ok, spero di riuscire a poter fare la modifica.. :laughing: sto impazzendo nel cercare di farla.. :sweatsmile: comunque non si blocca, vediamo se riesco con i seguenti passaggi.. speriamo bene..

11. satabarata

satabarata Livello 1

Iscritto:
    5 Gen 2018
    Like ricevuti:
    1
    confermo

confermo!! succede anche a me...e su 2 ps3 con ofw 4.82..non riesco a installare niente|!|! xche va in blocco con exploit..tu hai risolto? grz

12. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    aggiornate a 4.85 sia OFW che HFW anche perchè la procedura sul ps3xploit.com funziona solo con l'ultimo firmware. dopo l'aggiornamento controllate se funziona il browser.

EDIT: HEN dovrebbe andare anche con 4.84 mentre per modifica con REBUG FERROX e via dicendo il WRITER funziona con HFW 4.85.

l'unica soluzione è come ha detto @Worf.

Ultima modifica: 28 Dic 2019
    A satabarata piace questo elemento.
  13. satabarata

satabarata Livello 1

Iscritto:
    5 Gen 2018
    Like ricevuti:
    1
    ok risolto agg a 4.85 e hfw ...tt ok grazie spalmer

ma se aggiorno all ultimo fw poi sono costretto a installare hen.oppure posso installare un cfw rebug?..grazie

A spalmer piace questo elemento.
  14. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    dipende dal modello di console. se hai già CFW REBUG o FERROX ecc, aggiorni solo il CFW senza fare nessuna procedura, se invece hai HEN devi aggiornare all'ultimo HFW e poi ripetere la procedura per installare Hen.
    scusa ma non ricordo che modello hai.

15. satabarata

satabarata Livello 1

Iscritto:
    5 Gen 2018
    Like ricevuti:
    1
    ciao ..ho slim 2004 1modellio con fw di fabbrica 2.70..e attualmente ho ofw 4.82...la mia domanda era perche nn voglio installare hen ..ma un cfw rebug.. perche la procedura del exploit 4.82 si blocca..grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina