1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

BootNTRSelector su luma 10.0.1

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Lx2pwnd, 1 Lug 2020 alle 12:22.

1. Lx2pwnd

Lx2pwnd Livello 6

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    15
    ho trovato alcune guide online per avviare per avviare boot NTR sui più recenti luma. Ho installato il cia e settato i percorsi mettondo il path per i plugin in root/plugin. All'interno ho inserito la cartella con il title ID del gioco e il file cheat.plg Avviando boot ntr seleziono 3.6 e mi dice che il caricamento è andato a buon fine. Quando avvio il gioco (ultra sun/ ultra moon) se clicco sulla combinazione x+y mi spunta fuori il menù di ntr cfw ma non mi compare la dicitura game plugin per avviare i cheat.
    Qualcuno saprebbe come mai ? Grazie

2. aspirina

aspirina Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.335
    Darei volentieri un occhio a quelle guide; in teoria ntr non è più supportato da luma dopo la 9.1
    Se c'è un modo di farlo funzionare puo essere utile condividerlo.
    Detto questo sicuro che i cheat siano per la tua versione del gioco ?
    il 3ds è un new od un old ?

3. Lx2pwnd

Lx2pwnd Livello 6

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    15
    Non credo che cambi molto dalla versione per luma 9.x. Io ho scricato da qui (link github) il cia ed installato. Nel changelog c'è il supporto a 10.0.1. Come dicevo se premo la combinazione di tasti x+y in game visualizzo il menù di ctr. Immagino che se non il fw non fosse supportato, il menù non si dovrebbe proprio visualizzare.

Comunque sono abbastanza sicuro che i cheat siano compatibili con il gioco.li ho scaricati già con il path /plugin/<titleID>/cheat.plg e i titleID corrispondono. Ho provato il tutto su un new3DS.

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.335
    Ok.
    Mi ero perso aggiornamento di ntr. grazie.

5. Lx2pwnd

Lx2pwnd Livello 6

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    15
    ma va figurati. Riusciresti a testarlo per vedere se sono io incapace di settarlo o proprio non funziona ?

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.335
    il problema è che lunico gioco che ho in dotazione al momento è kyrby e dovrei cercare i cheat...
    sempre che vada...
    ho provato ad aprire il menu e si avvia senza l'opzione cheat però potrebbe dipendere dal fatto che non ho inserito nulla nella cartella apposita.
    inoltre mi si freeza il gioco

7. lol7344

lol7344 Livello 1

Iscritto:
    4 Ott 2018
    Like ricevuti:
    1
    Stessa identica cosa con me, ho provato sia ACNL che MK7. Nulla da fare, si apre il menu ma non appare il plugin loader.

EDIT: Effettivamente l'entry "plugin loader" non appare come una volta, in cui si poteva attivare/disattivare. Sembrerebbe che esso sia sempre attivato, dato che in Animal Crossing premendo SELECT il menu del cheat effettivamente si apre.
    L'unica cosa che posso dire è che io ho i file che si chiamano "plugin.plg", non "cheat.plg", ma non penso faccia una grande differenza.

Sono con Luma 10.1.3, New 3DS XL, FW 11.13.0-45E.
    Il tutto è molto instabile, nel senso che appena chiudo il gioco va in kernel panic, ogni tanto freezza a caso, se apro il menu di NTR (quello con X+Y, non quello del plugin) lo schermo sotto si duplica, e così via... Però in fin dei conti funziona. Il plugin viene caricato, e il suo lavoro lo fa.

Ultima modifica: 4 Lug 2020 alle 03:20
    A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina