1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

BOT che gioca in automatico alla switch...

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Baunty, 18 Gen 2020.

1. Baunty

Baunty Livello 2

Iscritto:
    10 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    Ho una grande curiosità che vorrei togliermi, vedo in giro su twitch e youtube che ci sono streamer che su pokemon spada o scudo, hanno attivo un bot che fa partire lo scambio con una password sempre uguale, entra nel box e scambia sempre il pokemon dopo, poi esce e riparte da capo dopo tot secondi... (potrei citare il famoso auslove di twitch) volevo sapere se qualcuno conosce questo tipo di bot, se ne sa il nome e il funzionamento.
    grazie

2. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.612
    Non ne conosco il nome ma non credo sia un bot, piuttosto una chiavetta che si mappa tutta una serie di tasti che premi e la riproduce all'infinito una volta inserita. In questo modo il gioco compie sempre le stesse azioni.

3. Baunty

Baunty Livello 2

Iscritto:
    10 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    Una chiavetta? Di che chiavetta stai parlando? É un metodo che porta il ban della console/account online o é un metodo legit?

4. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.612
    Penso funzioni anche su console originali non penso porti al ban. Lo vende anche Gamestop usa se non erro, mi pare fosse questa. Purtroppo non ricordo il video in cui l'ho vista usare.

5. Baunty

Baunty Livello 2

Iscritto:
    10 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    Ok grazie 1000, però questa penna uscirà a fine febbraio 2020, deve esserci qualcosa di diverso che usano per scambiare automaticamente... comunque provo ad informarmi partendo da questa notizia.
    nel caso qualcun'altro ne sappia di piu lo ringrazio se scrive in questa discussione :blush:

Ultima modifica: 18 Gen 2020
    A loltag22 piace questo elemento.
  6. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.612
    È la versione 2 quella, che migliora alcune cose rispetto alla prima versione, ma sempre quello fa

7. Baunty

Baunty Livello 2

Iscritto:
    10 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    ho guardato sul sito di questa chiavetta e devo dire che fa molte cose, dallo shiny hunting a giri a svuotamento box ecc, ma non fa il trade automatico di pokemon online

8. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.612
    Non so se ti permette di registrare dei pulsanti custom, comunque probabilmente esistono altre alternative, io ti ho detto tutto quello che sapevo, vediamo se c'è qualche intenditore che ne sa più di me!

9. Baunty

Baunty Livello 2

Iscritto:
    10 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    Si be certo e di questo ti ringrazio molto!!! mi hai comunque fatto conoscere una cosa che non sapevo esistere

up

A loltag22 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina