1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida BROWSERHAX (WIIU) RITORNA SU 5.5.2-5.5.3 !

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da Guglio, 15 Ago 2017.

1. gaingi

gaingi Livello 21

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    254
    Hai letto il sito dove ti colleghi?
    Oltre ai numeri ci sono scritte altre cose

2. skizzettino

skizzettino Livello 1

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    perfetto. riuscito dopo vari tentativi e suggerimenti, ora un ultima cortesia come faccio a prendere i giochi e caricarli su?
    c'è una guida in merito?

3. Kaya80

Kaya80 Livello 7

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    28
    No lascio stare, ho visto che è un'exploit che si deve riattivare ogni volta o sbaglio? Scomodissima sta mod

4. nokia77

nokia77 Livello 1

Iscritto:
    4 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    MESSAGGIO A TUTTI:
    Datemi del cretino, del disinformato, del paranoico ma avrei bisogno di una risposta a queste domande essendo in procinto di moddare la mia wiiu:
    A. Che custom firmware avrò; B. I giochi me li potrò scaricare e installare da solo tipo con wup installer o con cosa? C. Dovrò bloccare il mio router e/o la mia WiiU per futuri aggiornamenti, ma potrò giocare online tipo con Xenoblade Chronicles X? D) Potrò giocare con i miei vecchi giochi della Wii (anch'essa moddata) che attualmente sono su un HDD esterno?
    Pro e contro del mod wii u?

5. Un Tizio Comune

Un Tizio Comune Livello 2

Iscritto:
    31 Mar 2018
    Like ricevuti:
    3
    Una domanda... Ho provato loadiine.ovh,stupiid.ovh (e anche quello eur) e anche u.drg.le più volte e non funziona una ceppa.
    Mi potete aiutare? :3

6. DeadMans19

DeadMans19 Livello 1

Iscritto:
    6 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buona sera, vi racconto la mia esperienza: 4 giorni fa ho installato l'homebrew e funzionava perfettamente però per attivare haxchi bisognava avere uno dei giochi elencati, okay non avendo avuto tempo, oggi ho caricato la postpay per acquistare il gioco, la cosa divertente vado per acquistare il gioco e indovinate? non potevo accedere al nintendo eshop se non aggiornavo la wii u! poi non si sa per quale motivo è partito il download e ora mi ritrovo con la versione 5.5.3E ragazzi di reboot se riuscite a fare una guida anche per questa versione ve ne sarei molto grato.
    Grazie per l'attenzione.

7. Nik2143

Nik2143 Livello 13

Iscritto:
    2 Ott 2015
    Like ricevuti:
    99
    Non dovrebbe essere stato patchato nulla con l'update 5.5.3 questa guida dovrebbe funzionare

8. DeadMans19

DeadMans19 Livello 1

Iscritto:
    6 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille ma ho riprovato tante volte e alla fine sono riuscito, ho visto solo ora il messaggio perché volevo fare un'altra domanda.. quando vado ad installare le titkekeys mi da errore (sulla Wii u invece sul PC tutto va a gonfie vele) tipo errore (dicitura del messaggio):
    Error: install error code 0xFFFCFFE4
    Qualcuno sa la soluzione?
    Sta sera proverò a rifare il procedimento di wup installer, ma l'errore è apparso a caso cioè il pomeriggio mi ha scaricato 3 giochi splatoon, Just dance 2018 e zombie u poi sono dovuto andare al lavoro la sera provo con Zelda breath of the wild, montando land, Mario party 10 niente mi da questo errore, per favore se è capitato ad altri e siete riusciti a risolvere aiutatemi grazie

File Allegati:

9. Guglio

Guglio Staff ıllıllı Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Non c'è abbastanza spazio (sia che si tratti di un HDD esterno che la memoria interna)

A Nik2143 e nokia77 piace questo messaggio.
  10. ances904

ances904 Livello 3

Iscritto:
    3 Ott 2018
    Like ricevuti:
    1
    Non ho capito,una volta che apro questo sito http://u.drg.li/ devo cliccare su uno dei 5 numeri e poi devo cliccare su exploit?
    Perchè io ho clccato direttamente su exploit e ha funzionato

Ultima modifica: 13 Ott 2018
  11. lama89

lama89 Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Scusate, qualcuno di voi ha provato ad utilizzare il sito http://u.wiidb.de/ per effettuare l'exploit?
    Ho trovato, infatti, molte guide per la modifica WII U che sostengono che funzioni meglio con il firmware 5.5.3.
    Si tratta della modifica "JSTypeHax" che richiede di scaricare un payload ad hoc nella directory principale della SD.
    Non riesco, tuttavia, a trovare indicazioni sul forum in merito a questo exploit.

Mi autorispondo.
    Segnalo a tutti che ho testato questo exploit con console aggiornata all'ultimo firmware (5.5.3.).
    Quattro volte su quattro mi è partito al primo colpo (poi, ho messo haxchi come consigliato dalla apposita guida per evitare di "sfidare" la sorte con il browserhax).
    Per usare http://u.wiidb.de/, bisogna solo ricordare di mettere payload.elf file all'interno della cartella wiiu della SD (il percorso è SD://wiiu/).

12. slashguns04

slashguns04 Livello 8

Iscritto:
    21 Set 2017
    Like ricevuti:
    12
    puoi indicare una guida da seguire ? grazie

13. lama89

lama89 Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao, ho seguito proprio la guida "Browserhax (WIIU) ritorna su 5.5.2-5.5.3 !" di cui stiamo discutendo (vedi la pagina n. 1 https://www.reboot.ms/forum/threads/browserhax-wiiu-ritorna-su-5-5-2-5-5-3.6038/?_params=Array )

Soltanto, al seguente punto:
    • PREPARAZIONE SD
    1. Scaricare l'homebrew launcher per poi creare il seguente path dentro la SD
      SD:\wiiu\apps\homebrew_launcher\homebrew_launcher.elf
      (preferibilmente in "apps" inserite anche un'altro homebrew oppure direttamente haxchi, a fine articolo trovate il thread di riferimento).

Bisogna aggiungere:
      Scaricare payload.elf file da inserire dentro la SD, al seguente percorso SD:\wiiu\(qui mettere payload.elf scaricato, dopo averlo estratto dal file zip).

Dopodichè, segui ancora la stessa guida:
      • DALLA WIIU
      1. Resettare i dati del browser (Impostazioni :arrowright: Elimina i cookie :arrowright: Elimina tutti i dati salvati)

A questo punto, la guida suggerisce il seguente sito per fare l'exploit (http://u.drg.li/).
        Io ho usato invece il seguente sito (avvia il browser internet della wiiu e digita http://u.wiidb.de/ ). Il sito ha un solo bottone (HAXX) da cliccare per far partire l'exploit (e, quindi, lanciare HBL).

14. slashguns04

slashguns04 Livello 8

Iscritto:
    21 Set 2017
    Like ricevuti:
    12
    bisogna sempre acquistare il gioco in formato dgt?

15. lama89

lama89 Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Allora, questa modifica "browserhax" si esegue senza comprare (e scaricare) alcun titolo.
    Con questa modifica si avvia HBL (la app per installare app non ufficiali, tra cui quelle che servono per installare i back up dei giochi).
    L'acquisto del titolo Nintendo DS (in digitale da eShop) serve per avviare la modifica "HAXCHI".
    (Segui questa guida:
    Haxchi https://www.reboot.ms/forum/threads/haxchi-softmod-wiiu-permanente-senza-browser-guida-rapida.3838/)
    La modifica Haxchi ti evita di dover ripetere la modifica browserhax dopo ogni riavvio della wiiu per lanciare HBL.
    Siccome la modifica browserhax si basa su dei siti (http://u.drg.li/) che non funzionano al 100% (anzi, spesso occorre riavviare 9/10 volte la wiiu perchè si blocca), è "meglio" fare browserhax + haxchi contemporaneamente.
    Ma, ripeto, la modifica browserhax permette di fare temporaneamente tutto quello che si farebbe con haxchi.

A slashguns04 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina