1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Call of Duty: WW2 Campaign Remastered - Dimensione eccessiva su PS4

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da AngelDavil88, 7 Gen 2021.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 25

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.000
    Buona sera a tutti è possibile che questo gioco (pkg da 45 GB) dopo che lo installi occupa 442 GB? è assurdo! Potete confermare per favore? Non vorrei fosse un mio problema!

WhatsApp Image 2021-01-07 at 18.09.09.jpeg

Andate su Impostazioni - Memoria di archiviazione - Memoria di archiviazione … - Applicazioni - Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered :arrowright: 442,0 GB

2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 25

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.000
    Ho provato ad eliminare il gioco pensando che avrebbe eliminato effettivamente 442 GB, invece ha eliminato 45 GB (dimensione del pkg) quindi posso affermare che la gestione del contenuto installato su PS4 non risulta affidabile oppure peggio ancora non digerisce bene i fake pkg facendo sballare lo spazio occupato, lo spazio libero risulta invece affidabile. Non so che pensare a sto punto, mi chiedo da dove salti fuori quel 442 GB! Gli altri giochi hanno un margine di differenza pari a 6/10 GB rispetto alla dimensione reale del pkg.

A Coco3000 piace questo elemento.
  3. Coco3000

Coco3000 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    17
    Possibile che il fpkg fosse fallato, hai installato solo la versione base o hai aggiunto qualche dlc o update?
    Chiedo perché io inizialmente installai per sbaglio prima gli update e i dlc di spiderman e poi il gioco base e la gestione contenuto riportava il peso totale del gioco + update e dlc ma poi il gioco risultava essere alla versione 1.0 e non sono stati riconosciuti i componenti aggiuntivi, però la console aveva comunque lo spazio occupato da essi

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 25

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.000
    No solamente versione base senza updatebe dlc.

5. Coco3000

Coco3000 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    17
    Insolito, non mi pare sia mai successo con giochi originali altrimenti qualche segnalazione sarebbe comparsa, la soluzione più probabile è il fpkg difettato, più che un bug della console penserei ad un bug dell'hen

6. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 25

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.000
    Tutto è possibile! In ogni caso la dimensione di ogni gioco risulta piu alta rispetto al fake pkg di qualche giga in più ma quella di call of duty fa proprio ridere! Posso solo fare affidamento allo spazio libero!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina