1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Cambio microSD da 256gb a 512gb

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Alessioboy88, 18 Giu 2021.

1. Alessioboy88

Alessioboy88 Livello 2

Iscritto:
    23 Mag 2018
    Like ricevuti:
    2
    Salve!
    Finalmente ho acquistato una microSd di 512 GB e vorrei quindi sostituirla con la precedente di 256 GB.
    Dal momento che la 256 GB l'avevo formattata , sotto vostro consiglio, in Fat32, potreste dirmi i passaggi corretti da seguire affinché abbia tutto funzionante con la nuova microSD? Posso fare un semplice copia e incolla? Grazie!

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
  3. DerekT

DerekT Livello 3

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    A Alessioboy88 piace questo elemento.
  4. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Se hai l'emunand il procedimento è più lungo e segui la guida che ho mandato altrimenti se non ce l'hai basta formattare la nuova sd in fat32 e sposti tutti i file sulla sd nuova

5. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.691
  6. DerekT

DerekT Livello 3

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    eh, sai che pensavo anche io, non so se e stato qualcosa di male che ho fatto io ma facendo solo copia-incolla da pc non me l'ha vista assolutamente. Alla fine ho formattato con rufus, l'ho inserita, la console l'ha "taggata" in qualche maniera, e poi ho di nuovo travasato tutto da pc ……… e voila' tutto perfetto adesso !

Ultima modifica: 18 Giu 2021
  7. Alessioboy88

Alessioboy88 Livello 2

Iscritto:
    23 Mag 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ciao ragazzi! Grazie per la risposta!
    Controllerò le vostre guide, grazie mille, tuttavia vi informo che non ho emunand (sono indeciso se farmela ma in caso più avanti).
    Quel che mi interessa è fare il trasferimento il più pulito e funzionale possibile.

Se basta copia e incolla farò questo, ma immagino che debba sempre formattare la nuova micro in fat32 giusto? Che programma consigliate?

8. DerekT

DerekT Livello 3

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    leggi sopra o ancora meglio la guida. rufus, oppure la formatti da dentro la console …..

Sto caricando...

Condividi questa Pagina