1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

caricare giochi da USB

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da ruben777, 18 Feb 2018.

1. ruben777

ruben777 Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una XBOX 360 slim con modifica RGH e LT 3.0 con freestyle 3,il venditore mi ha anche caricato dei giochi su HDD interno.
    L'HD è da solo 120 gb quindi sto provando a mettere altri giochi su HDD esterno o penna USB, ho seguito una guida su youtube, quindi ho convertito i giochi con iso2god, formattato la penna in fat32, creata la cartella Content ma poi nella schermata dove ci sono tutte le copertine con i giochi non compaiono quelli che carico io.
    Non riesco a capire dove sbaglio.
    Altre guide che fanno al caso mio non ne ho trovate.

2. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    327
    sicuro di aver salvato il percorso e fatto un refresh dei giochi? come da questa guida

3. ruben777

ruben777 Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    Cosa intendi per refresh? Non avendo un router non ho seguito questa guida, per internet uso il cubo della 3. Ho creato la cartella Content direttamente dalla xbox e poi ho copiato i file dal pc direttamente sulla chiavetta.

4. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    273
    Devi specificare il percorso dove hai aggiunto i giochi nuovi in freestyle.

5. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    327
    Per refresh intendo che c'è un opzione su impostazioni della fsd3 che fai uno scanning manuale Delle cartelle

6. ruben777

ruben777 Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ok, grazie ragazzi ho risolto, il problema era proprio quello. Sapevo di essere vicino alla soluzione:smile:

7. macellaio88

macellaio88 Livello 1

Iscritto:
    8 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    salve io ho una 360 con mod lt3 posso farli partire dalla usb senza mastarizarli, grazie in anticipo

8. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    327
    devi fare una modifica rgh per farli partire da hard disk interno o usb esterna con lt funzionano solo i dvd dl per il burnermax

Sto caricando...

Condividi questa Pagina