1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Caricate Switch con altri caricabatterie?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da kevinx, 14 Dic 2019.

1. kevinx

kevinx Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Mi chiedevo se caricare la Switch con un caricabatterie diverso possa creare problemi. Tempo fa ho letto di console brikkate dopo aver utilizzato un accessorio di terze parti acquistabile tranquillamente su Amazon. Vorrei utilizzare un semplice caricabatterie type c invece di collegarla sempre al dock. Avete avuto problemi simili?

2. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Io personalmente ho provato con caricatori Xiaomi degli ultimi cellulari e va abbastanza bene. Comunque uso praticamente sempre il caricatore ufficiale... (Se hai un PC nuovo puoi usare anche le USB)

3. kevinx

kevinx Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Anche io ho provato ad utilizzare uno Xiaomi quando gioco in modalità portatile. Più che altro perché è scomodo portarti appresso quel caricabatterie enorme, uscito con la console. Ho letto però che i voltaggi potrebbero compromettere il sistema della console brikkandola, e anche su reddit ho trovato pareri simili. Boh, mi sa che dovremo accontentarci di usare quel mattoncino ahah.

4. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Da quello che sapevo i brick li riportava chi utilizzava una dock non ufficiale, non che utilizzasse caricatori non ufficiali. Comunque sempre meglio di andare di ufficiale anche se pesa un po'portarselo dietro

Sto caricando...

Condividi questa Pagina