1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Carta di credito prepagata (consiglio)

Discussione in 'Off topic' iniziata da Vegalomen, 20 Apr 2022.

1. Vegalomen

Vegalomen Livello 15

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    267
    Ciao.
    Utilizzate carte di credito prepagate slegate dalle bache? (quele che ricarichi dal tabacchino per intenderci)
    Se si quali?
    Come vi trovate?

Io ho sempre utilizzato la carta ufficiale di PAYPAL ma ora non esite più, l'attuale è Lottomaticard plus ma scade il mese prossimo e anche questa non esiste più.
    Mi hanno consigliato Mooney ma leggendo online si lamentano tutti.
    La canonoca postepay la conosco ovviamente
    Ma sarei curioso di provare HYPE.

Grazie.
    Ciao

2. Pamelone

Pamelone Il bonazzo di questo forumazzo

Iscritto:
    14 Lug 2015
    Like ricevuti:
    106
    Ho visto questa conversazione e devo dire che HYPE l'ho provata, ha vari piani a pagamento e un piano gratuito molto limitato. Io ho trovato la pace con YAP per gli acquisti online, ma queste carte hanno dei costi di commissione per la ricarica in contanti (mi sembra di 2.5€)
    Ci sono dei limiti di ricarica (1200 mi sembra su YAP mensili, 1500 al mese su HYPE con limite giornaliero sul piano gratuito)
    Hanno anche programmi di affiliazione che fanno un bonus di entrata, nel caso fossi interessato ti mando il link di invito a YAP.

3. Vegalomen

Vegalomen Livello 15

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    267
    Ciao, grazie della risposta. YAP ha un canone? a chi si appoggia per le ricariche in contanti? SisalPay?

4. Pamelone

Pamelone Il bonazzo di questo forumazzo

Iscritto:
    14 Lug 2015
    Like ricevuti:
    106
    No YAP non ha canone, e per i contanti si appoggia a Sisal

Sto caricando...

Condividi questa Pagina