1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida CBHC (ColdBoot HaxChi) - GUIDA (non rapida)

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da student, 17 Dic 2016.

1. cyfron

cyfron Livello 2

Iscritto:
    19 Mar 2017
    Like ricevuti:
    1
    Salve,
    l'altro giorno ho installato CBHC, andava tutto ok, i giochi che prima necessativano di signature patcher si avviavano senza problemi, solo che ho notato che i giochi Wii da lettore CD non si avviavano più...credendo che il problema fosse CHBC, ho provato a disinstallarlo, ma niente, l'icona è rimasta lì e i giochi continuano a partire senza signature patcher (il problema dei giochi WII è rimasto solo dopo ho capito che il problema dei giochi WII era legata al HDD USB, se lo stacco, i giochi si avviano tranquillamente).
    Qualche spiegazione o consiglio ?

2. freelivorno

freelivorno Livello 10

Iscritto:
    23 Ott 2015
    Like ricevuti:
    13
    ho installato senza difficolta seguendo la guida. Grazie
    Prima avevo rednand e se andavo in impostazioni-gestione della memoria, la console mi avvisava che c'erano dei dati non necessari che andavano cancellati. Per non sbagliare non li cancellavo ipotizzando che fossero dati creati della rednand.
    Anche adesso che ho cbhc mi dice la stessa cosa. Posso scegliere di cancellare questi dati ?

Ultima modifica: 9 Feb 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina