1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Cemu Emulatore Wii U - Problema e consigli!

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da Papogame, 5 Mag 2020.

1. Papogame

Papogame Livello 2

Iscritto:
    7 Apr 2019
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti, stavolta per soddisfare le richieste dei bambini durante questa quarantena forzata volevo provare ad accontentarli installando Cemu Emulatore per Wii U
    Ho trovato la versione 1.17.4 e all'apparenza funziona caricando i giochi correttamente.
    Il problema sorge nell'utilizzo... ho provato con la tastiera e oltre che sembra che gli risulti sempre un tasto premuto, esempio mario 3d world luigi cammina inchinato, è impraticabile.
    Ho allora installato Touch Mote 1.015b e dopo alcune prove sono riuscito a collegare il wiimote al pc...
    Ed ecco il problema...
    Ogni volta che provo ad impostare su Cemu il wiimote, che riconosce e si collega, il programma si blocca e si chiude! Lo fa ogni volta che nelle "Impostazioni di Imput" seleziono Api Controller = Wiimote ed esattamente quando seleziono il Controller wiimote1... vibra a segnalare che si è connesso e bum... si chiude Cemu.

Innanzitutto vi chiedo se Cemu è il migliore e unico emulatore Wii U ?
    e poi
    Qualcuno può aiutarmi a capire perchè si chiude così all'improvviso?

Grazie a chiunque possa darmi una mano!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina