1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Cerco qualcuno che mi guidi per moddare la switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da KZeus, 30 Set 2020.

1. KZeus

KZeus Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti passo per passo a moddare la swtich, aggiungere gli hack per animal crossing e che posso giocare online con altri player. Ve ne sarei davvero grato se qualcuno mi aiutasse, grazie mille a tutti!

2. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    351
    intanto bisogna sapere se hai già la switch o se la devi ancora comprare perché esistono due modi per modificare la switch uno hardware e uno software il metodo software ovviamente non implica saldature e chip per cui è più economico, ma devi scoprirlo tramite il seriale della scatola o della console

3. KZeus

KZeus Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    L'ho comprata qualche mese dopo l'uscita della switch, avevo controllato questa cosa del codice seriale e mi diceva che non era patchata

4. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    351
    allora basta che segui questa guida QUI se hai problemi scrivi direttamente sotto la guida

5. KZeus

KZeus Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    Funziona per animal crossing?

6. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    351
    essendo sull'ultimo firmware 10.2 funzionano tutti i giochi usciti fino ad oggi per cui puoi aggiornare la console

7. KZeus

KZeus Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ma io ho già il gioco e tutto, voglio solo i cheat

8. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    351
    li puoi usare ma devi chiedere a chi sa come si usano non li uso mai, OCCCHIO PERO' QUI

A aspirina piace questo elemento.
  9. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.398
    Aggiunugiamo che se anche usi un gioco originale andare online dopo aver usato un cfw ed un programma per i cheat potrebbe essere sufficente a farti bann re la console a vita

10. gelderm

gelderm Livello 4

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    31
    il problema è già stato discusso qui

https://www.reboot.ms/forum/threads/cheat-su-animal-crossing-problema.15669/#post-191459

Sostanzialmente ti serve solo un telefono android su cui installare un'app, senza dover modificare la console. Da come hai posto il primo messaggio si capisce che non sei molto pratico con la modifica della switch e quindi se possibile ti sconsiglio di farlo. perché poi verrà quel giorno in cui per sbaglio dimentichi un passaggio e ti ritrovi con la console bannata e sarebbe un peccato. Diciamo che se è solo per i cheat di AC il gioco non vale il rischio

Ultima modifica: 30 Set 2020
    A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina