1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

certi giochi non partono

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da hurus45, 16 Mag 2022.

1. hurus45

hurus45 Livello 1

Iscritto:
    11 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ho modificato la switch seguendo questa guida https://www.reboot.ms/forum/threads...age-hekate-atmosphere-official-release.11344/ e tutto funziona perfettamente infatti con tutti i giochi non ha nessun problema dopo aver installato le singpatches!

Ho voluto provare 3 altri giochi tony hawk pro skate, hades e sakuna ma mi dice che il firmaware della mia console deve essere aggiornato! 10.2.0 devo per forza aggiornarlo o c'è un altro sistema che potrei usare per giocare lo stesso? Ovviamente ho installato tutti gli update in nsp per i singoli giochi.

In caso di update il firmware va messo sulla sd e dopo aver injettato hekate installato con daybreak?? è corretto? E che versione dovrei caricare???

Grazie a chi mi aiuterà :smile:

2. malvagio

malvagio Livello 10

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    220
    E' possibile a volte giocare se ti accontenti di non avere gli ultimi aggiornamenti installati e se il gioco non è stato signato con le chiavi dell'ultimo firm che richiede per l'installazione. Se vuoi l'ultimo aggio (che nel 90% dei casi non aggiunge nulla di indispensabile) sei quasi sempre costretto ad aggiornare lall'ultimo firm. Per esempio Tony Hawk richiede 11.0.1 (ma non è detto, quando installi lo puoi fare all'ultimo firm con cui è stato signato che può essere molto più vecchio a seconda di quando è iniziato lo sviluppo del gioco) per essere giocato nella release base mentre l'update richiede il 12.1.0. Dipende da te se ti vuoi accontentare. Gli update li puoi anche disinstallare.

Se vuoi aggiornare ti scarichi l'ultimo pacchetto, e l'ultimo firm (visto che aggiorni), prima quindi aggiorni atm e hekate, inserisci nella chiavetta il firm e con daybreak aggiorni esattamente come indicato nella guida che hai seguito.

Visto che ci si impiegano pochi minuti non so se mi sbatterei per cercare di far partire i titoli su un vecchio firm, atm è costantemente aggiornato...aggiorna anche tu.
    Regards

A aspirina piace questo elemento.
  3. hurus45

hurus45 Livello 1

Iscritto:
    11 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    grazie mille ho aggiornato all'ultimo firmware e tutto funziona perfettamente! <3

4. apeiron

apeiron Livello 1

Iscritto:
    3 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno, ho u a switch con jailbreak 14.1.1,invio i giochi tramite DBI, alcuni partono altri mi dice file compromesso e mi chiede di verificare, verifico ma non si avvia!
    Da cosa può dipendere? Grazie mille

5. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    552
    Prova a scaricare il gioco da un'altra fonte. Le sigpatches sono aggiornate?

6. apeiron

apeiron Livello 1

Iscritto:
    3 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno intanto grazie per la rapida risposta, si le sigpatches sono aggiornate il problema è nei file gioco, li ho installati con DBI e ad alcuni giochi(quelli che non partono) mi da SIGNATURE:invalid….

7. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    552
    hai provato anche con altri installer, tipo Tinwoo?

8. apeiron

apeiron Livello 1

Iscritto:
    3 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    ….no soltanto con DBI…mi avvicino al mondo switch da pochissimi giorni…e non sono molto pratico

C’è una guida per Tinwoo…? Grazie mille

9. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    552
  10. apeiron

apeiron Livello 1

Iscritto:
    3 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    ….gentilissimo grazie mille

11. sabryzero

sabryzero Livello 1

Iscritto:
    3 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti!! non so se è la discussione giusta, ho modificato la switch seguendo la vostra quida ora ho atmosphere 1.3.2 e sto cercando di installare kirby e la terra perduta con l'homebrew aiwo con cui ho installato con successo una 10ina di giochi (versione nsp), ma quando ci provo durante l'installazione mi da errore2168-0002. avete suggerimenti??
    grazie mille!

12. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    552
    in altri lidi si parla di disabilitare o aggiornare l'homebrew ldn_mitm.. lo trovi nella microsd al percorso atmosphere/contents/4200000000000010

Sto caricando...

Condividi questa Pagina