1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

cfw

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da feart, 24 Giu 2021.

1. feart

feart Livello 4

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    installare l'evilnat 4.88 cobra 8.30 su una ps3 con l'ylod e con il ferrox 4.87 cobra 8.20 è una cosa sbagliata? se lo installo che succede l'ylod peggiora? con un gioco la ps3 si spegne se la cpu è a 50°C e con un'altro se la cpu non è a 80°C si spegne la ps3
    se installo l'evilnat 4.88 cobra 8.30 che succede? peggiora la mia ps3? deve essere ancora più calda per non spegnersi se lo installo? quando la cpu è quasi a 90 °C mi esce il messaggio che si sta surriscaldando e poi la ventola gira al max fino a quando la ps3 si spegne da sola per colpa del gioco
    il ferrox 4.88 cobra 8.30 è uscito? la mia ps3 è cex e ha la nor è una fat cech j03

Ultima modifica: 24 Giu 2021
  2. student

student Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.106
    Forse è ora di cercare una ps3 usata tenuta bene...

3. feart

feart Livello 4

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    con il cobra 8.30 la peggioro la ps3? ho il cobra 8.20
    oggi con un gioco x giocarci la cpu doveva essere a 80°C per non spegnersi
    un'anno fa non era così ed era settembre c'era meno caldo
    mi pare che con un'altro gioco quando ha iniziato a fare caldo la ps3 è peggiorata poi è tornato il freddo ed è migliorata con lo stesso gioco
    la primavera di quest'anno
    io i salvataggi li copio in una chiavetta perchè ho paura che la ps3 si spegne proprio mentre salva
    e nelle fasce di temperatura in cui non si spegne si spegne da sola è difficile che succede
    e se continua a spegnersi io diminuisco la velocità della ventola
    tanto se un giorno non si accenderà più varrà molto poco come ora 30 €
    ce ne sono buone a 30 € perfettamente funzionante dicono ma poi non lo so

Ultima modifica: 25 Giu 2021

Condividi questa Pagina