1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Che box tv android mi consigliereste?

Discussione in 'Discussione generale TV box' iniziata da fenomeno96, 17 Gen 2016.

1. fenomeno96

fenomeno96 Livello 4

Iscritto:
    20 Dic 2015
    Like ricevuti:
    19
    Ciao ragazzi, probabilmente in questi giorni farò l'upgrade della mia connessione internet (FIBRA VIENI A ME :smilingimp::smilingimp::smilingimp:) e spulciando su internet ho scovato una miriade(!!!!!) di modelli di BoxTV android sul quale metterci Kodi e poi vedermi canali IPTV e servizi vari in streaming. Ora però dato che la scelta e ampia e varia chiedo a qualcuno di voi che magari è più esperto o che ha avuto modo di testare qualche BoxTV perché ce l'ha in casa, di suggerirmi qualche modello che possa avere un buon rapporto Qualità/Prezzo (intorno ai 50€ può andare? semmai anche qualcosina di più). Grazie mille in anticipo! Buona giornata :smiley:

P.S. Ho trovato ad esempio questo che sembra buono però non vorrei fosse una fregatura
    "K1 PLUS Amlogic S905 Quad Core 4K KODI TV Box Android 5.1 1G/8G 2.4G WIFI LAN HDMI2.0 3D DLNA AirPlay Miracast Netflix" su GeekBuying

Ultima modifica: 17 Gen 2016
  2. hnera

hnera Livello 6

Iscritto:
    20 Nov 2015
    Like ricevuti:
    31
    per i 50 euro sono un po pochini ti basta il full hd o vuoi il 4k ?

quello che hai citato tu non dovrebbe essere una fregatura ma quel tipo di soc ha dato problemi in passato quindi se e la versione aggiornata puoi andare tranquillo se e la versione vecchia meglio lasciar stare

poi fondamentale deve avere il supporto H.265/HEVC :smirk:

Ultima modifica: 19 Gen 2016
  3. fenomeno96

fenomeno96 Livello 4

Iscritto:
    20 Dic 2015
    Like ricevuti:
    19
    Sul sito dice che supporta H.265/HEVC :smiley: e poi mi basta il full hd per ora quindi questo che aveva sia Full HD che 4k support per un futuro prossimo l'ho visto come un "Best Buy" !

4. hnera

hnera Livello 6

Iscritto:
    20 Nov 2015
    Like ricevuti:
    31
    allora prendilo va benissimo

A fenomeno96 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina