1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Che modifica ho?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ulisseligneo, 20 Nov 2021.

1. ulisseligneo

ulisseligneo Livello 1

Iscritto:
    5 Gen 2018
    Like ricevuti:
    2
    Salve,
    siccome ho preso una switch già con la mod ma chi me l'ha venduta non mi ha mai saputo dire che modifica monta (siccome era di 3° mano) volevo chiedere a voi se riuscivate a dirmi qual'è, così da sapere cosa aggiornare correttamente.

Nelle ifo del sistema tengo, versione di sistema attuale: 12.1.0|AMS M.19.5|S

Incomincio a spiegarvi come lancio la mod:
    da console completamente spenta, la collego tramite cavo usb al pc (non uso nessun jig), apro sul pc il programma TegraRcmGUI e faccio "Inject payload", al momento "hekate_ctcaer_5.5.8.bin"
    La console si accende, nella schermata faccio Launch:arrowright:CFW (SYSNAND), esce la schermata di DeepSea Roboot edition, Team Neptune, powered by hekate e Atmosphere. Poi compare il logo Nintendo Deepsea e poi si avvia la console.

Poi se tengo premuto R e avvio un gioco entro nel hbmeuu v3.4.0 - nx-hbloader v2.4.1 tengo, in cui c'è Awoo v1.3.4, TinWoo v1.0.3, All-in-One Switch Updater v2.10.1, Daybreak v1.0.0 (ho elencato quelli che penso siano i più importanti)

Come App nella home ho anche Tinfoil, anche se quando lo avvio esce scritto versione 12.1, ma se vado nelle info dell'app dall'home esce ver. 11.00

Ora siccome un gioco recente non riesco ad installarlo con nessun metodo (Awoo mi da error code: 0x00236e), volevo sapere se dovrei aggiornare solo le sigpatches, quali dovrei mettere? e come?

La console l'ho sempre avuta in modlaità aereo (mai connessa, almeno io non so i predecenti proprietari), ma da quel che ho capito non uso la emunand, potrei anche collegarla ad internet, no? Tanto è già bannata?

Non mi interessa giochare online, ma vorrei connetterla per aggiornare automaticamente le sigpatches o aggiornare mod e firmware (con All-in-One Switch Updater, no?)

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

2. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    hai una vecchia versione di Atmosphere e probabilmente usi autoRCM per lanciare Hekate.
    non è il massimo della sicurezza avere l'autoRCM attivo, ma in effetti ha la comodità di non dover usare il jig.

Puoi tranquillamente aggiornare la modifica e poi la console seguendo ad esempio le indicazioni generali della mia guida.
    ci sono tre pacchetti disponibili sul forum (differiscono di poco) e puoi trovarli qui, scegli pure quello che preferisci leggendo il solo ultimo paragrafo.
    Quello che hai tu sarebbe quello di miki, il mio è molto simile a quello di miki. Quello di Domyx è invece più indicato se hai l'emuNAND.

3. ulisseligneo

ulisseligneo Livello 1

Iscritto:
    5 Gen 2018
    Like ricevuti:
    2
    In che senso?

Ma pensi che posso aggiornare le sigpatches con All-in-One Switch Updater, connettendo la console a internet? o rischio qualcosa? devo prendere delle precauzioni?

4. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    se non sai per bene quello che devi fare è meglio che utilizzi uno dei pacchetti già pronti presenti qui sul forum.
    il mio e quello di domyx sono già protetti in automatico per l'online (così da non comunicare con i server di Nintendo)

che se tra 6 mesi la console si spegne e tu non sai come gestire l'autoRCM andrai nel panico e comincerai a chiedere sul forum come riportare in vita la console, per poi infine togliere l'autoRCM.
    Quindi il mio consiglio è quello di prendersi un jig e togliere l'autoRCM, a meno che tu non lo conosca per bene

Sto caricando...

Condividi questa Pagina