1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

Cheat SX Zelda

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Tatoo96, 22 Mar 2019.

1. Tatoo96

Tatoo96 Livello 4

Iscritto:
    22 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Buonasera a tutti, ho un problema con i cheat di zelda, non riesco a trovarli nel menù Sx, non capisco se sbaglio io, da premettere che sono file che ho trovato online, comunque, ho creato la cartella sx os, titles, ho messo la cartella title con il build all’interno, però quando avvio il gioco e vado nei cheat, quando clicco su select cheat non mi trova nulla, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo

2. Tatoo96

Tatoo96 Livello 4

Iscritto:
    22 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Alla fine ci sono riuscito, non avevo creato la cartella cheats nella cartella “title id” funziona tutto perfettamente.

3. simsina45

simsina45 Livello 1

Iscritto:
    27 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    ciao, scusami puoi dirmi da dove hai preso i cheats e come hai fatto a inserirli? grazie!

4. Tatoo96

Tatoo96 Livello 4

Iscritto:
    22 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ciao, io ho seguito la guida sul forum stesso ed è andato tutto perfetto, sul sito maxconsole.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina