1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida CHEATARE CON LA WII U !

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da student, 19 Apr 2016.

1. Rulesless

Rulesless Nintendaro sregolato

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    143
    Non so cosa sbaglio, sono tre giorni che provo senza trovare nulla, con continue disconnessioni, ma anche quando completo la ricerca, sia a 32 che a 16 bit (ed anche ad 8 per i secondi), con range completo o parziali, sia in esa (convertendo i valori) che in decimale.
    Uso loadiine su 5.5.1 e Gecko dotNET 0.63, cercando nello specifico le monete del maledetto dedalo di Captain Toad, i secondi dell'interminabile quadro delle 50 stelle di Mario 3D World ed i punteggi di Mario&Sonic alle Olimpiadi 2016, per le gare più odiose (con l'aggravante che qui sono valori con la virgola).
    Consigli?

2. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.118
    Per le 50 stelle di SM3DW ci ho provato anche io (a trovare il timer) senza successo; o il range non è del gioco (es. utilizza un timer della console ed in quel caso va ricercato negli indirizzi precedenti al 0x10000000) oppure non è un numero intero anche se a schermo sembra. Per gli altri 2 titoli non so che dirti se non che se metti HEX in view mode devi cercare i valori in hex.

3. Rulesless

Rulesless Nintendaro sregolato

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    143
    Grazie.
    Il timer dei quadri normali è tra i valori di gioco, guardando il codici noti (che però sono stati rilasciati solo per la versione disco), cercherò più approfonditamente.

I valori vanno inseriti sempre in esadecimale, anche con visualizzazione decimale (che è per la colonna di destra in realtà).
    Bisogna fare ricerche per range nelle tre varianti 32/16/8 bit convertendo in hex, ma alla fine si ottiene qualche soddisfazione. Le disconnessioni sono sparite usando solo la LAN sul PC.
    I primi due indirizzi utili per loadiine con giochi EUR che ho trovato sono:
    • 105FA27C 0000FFFF Monete Mario Tennis
    • 3479E3AA FFFF (16bit) Monete Captain Toad
    Il quadro delle 5000 monete è una presa in giro, evidentemente ha una fine, non solo un conteggio di monete, però senza la preoccupazione dei coins ho raggiunto subito il 27° livello, spero che il trentesimo sia l'ultimo.

Ultima modifica: 7 Lug 2016
  4. Phenom

Phenom >firma non a norma

Iscritto:
    9 Ott 2015
    Like ricevuti:
    154
    Esiste qualche cheat di Super Mario 3D World per sbloccare il mondo finale senza dover passarci 300 ore? ASTENERSI MORALISTI

A Rulesless piace questo elemento.
  5. nokia77

nokia77 Livello 1

Iscritto:
    4 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Solo a me non si connette in nessun modo?
    WiiU 5.5.3 provato con tutti i tipi di Loadiine... In pratica scaricando qualsiasi versione di gecko/tcpgecko non si connette alla Wii mentre XCXgecko si connette perfettamente per giocare a Xeno X...

Ho scaricato mille tcp gecko etc etc ma nessuno si connette alla wiiu qualcuno mi sa dare news? XCXgecko funziona alla grande ma tutti gli altri nulla...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. student
    Risposte:
    4
    Visite:
    1.372

Condividi questa Pagina