1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Cheats non funzionano

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Fed10, 18 Nov 2019.

1. Fed10

Fed10 Livello 1

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi,
    ho la switch ferma alla versione 8.0.1 con Kosmos ed Atmosphere relativi a quella versione di FW.

Ho scaricato un file di cheat per Pokemon Spada (controllato titleID e buildID, che risultano corretti), caricato sulla sd correttamente ma, in EdiZon (seppure sembra sia aggiornato) non vedo la lista dei cheats disponibili per quel gioco. Il gioco ovviamente è stato avviato e rimane quindi in memoria …
    Sapreste darmi ulteriori consigli?

Grazie!

2. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    312
    Provato stasera e funzionano. Una vota copiato il tutto riavvia completamente la console e vedrai che funzionano.
    Purtroppo ho notato che attivandoli ci sono molti problemi, alcuni oggetti spariscono, altri non compaiono una volta acquistati...

EDIT: la colpa è dell'ultima voce "Wipe Medicine Pouch", quello che compri poi sparisce da "Rimedi". Cancellalo dal file di testo prima di caricarlo.

Io ho usato QUESTO e funziona. Se hai già Edizon aggiornato sulla SD copia solo la cartella Atmosphere o SXos in base al sistema che utilizzi. I file da editare sono all'interno di quelle cartelle, il primo in ordine alfabetico (che non ha descrizione all'interno) è per Spada, l'altro è Scudo (quello è indicato).

Ultima modifica: 6 Gen 2020
  3. Fed10

Fed10 Livello 1

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Risolto con i file che hai linkato tu.
    Il file txt mi sembra che fosse lo stesso che utilizzavo io. Probabile che EdiZon non fosse aggiornato.

Grazie mille

Sto caricando...

Condividi questa Pagina