1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

chiarimenti modifica switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da andre92, 18 Dic 2019.

1. andre92

andre92 Livello 2

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1
    ciao ragazzi ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato niente di simile
    vorrei esporvi il mio dubbio:
    praticamente ho una switch presa al dayone modificata tranquillamente usata per un'annetto e poi cercando di installare emunand ho brikkato!
    ho provato di tutto potevo far partire hekate ma non atmosphere o reinx, spulciando un pò in giro ho scoperto che avevo corrotto i 2 BOOT e dal mio backup non si sa il perchè erano corrotti anche quelli ( backup fatto a console immacolata)
    ora ho ritrovato lo scontrino e vista che era in garanzia ho detto ma si proviamo a mandarla
    oggi miracolosamente è ritornata ed è pure funzionante :hearteyes:
    mi hanno cambiato la scheda logica, la mia domanda è, ora posso modificarla ancora oppure no?
    se provo e non dovesse essere modificale cosa succede? mi da errore la modifica e poi tutto a posto o rischio di brikkare ancora? nel frattempo ne ho comprata un'altra e appunto vorrei tenerne una immacolata e l'altra per fare test
    grazie mille a tutti

2. pietro10

pietro10 Livello 2

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    4
    se non è modificabile non succede nulla, mi sembra ci sia un test da fare, con tegrarcm mi pare.

3. andre92

andre92 Livello 2

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1
    ah ok allora cerco in giro perchè sono rimasto fermo per un pò di mesi e mi sono perso alcune cose, grazie mille intanto :smiley:

4. aspirina

aspirina Staff Livello 50 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.580
    Mandala in rcm.
    Se riesci a caricare un payload è modificabile.
    Comunque al 100 % è stata revisionata ed é patchata.

5. andre92

andre92 Livello 2

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1
    quindi anche solo hekate va bene?

6. Nin64

Nin64 Ospite

Si se parte hekate significa che è modificabile altrimenti se rimane a schermo nero è patchata e devi tenere premuto il pulsante power fino a spegnerla

7. andre92

andre92 Livello 2

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1
    ok provo subito, ho visto che ha il 9.1 di fw c'e gia qualcosa in merito che funziona?

8. Nin64

Nin64 Ospite

Per ora sei vuoi usare Kosmos devi attendere che venga rilasciata una versione compatibile, oppure metti atmosfere liscio ma ti consiglio di attendere

9. andre92

andre92 Livello 2

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1
    ho trovato hekate per il 9.1 provo con quello, giusto per vedere se funziona anche perche potrei fare ben poco visto che non ho una sd ahah

EDIT: niente rcm rilevata ma schermo nero quindo patchata :pensive:

File Allegati:

Ultima modifica: 19 Dic 2019
  10. Nin64

Nin64 Ospite

Purtroppo si è patchata anche perché oltre allo schermo nero ho notato che è apparso smash the attack with a 0x0000 invece se era modificabile sarebbe stato 0x7000.
    Mi dispiace ma per ora non c'è modo di modificarla.

11. andre92

andre92 Livello 2

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1
    questa mi è nuova non lo sapevo :smiley:
    aspetterò dai, d'altronde il danno l'ho fatto io gia è tanto che me la hanno riparata anche se era modificata

Sto caricando...

Condividi questa Pagina