1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Chiarimenti su emunand

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Albatros, 23 Nov 2021.

1. Albatros

Albatros Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti,volevo un chiarimento prima di passare da sxos ad atmosphere,ho Sysnand al 10.1 con sx os ultima versione,se creo emunand posso installare atmosphere e ultimo firmware solo su emunand continuando a mantenere sxos sulla sysnand?Vorrei continuare ad usare xci vecchi con sxos e solo per i nuovi usare emunand con atmosphere e nuovo firmware se possibile

2. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    sì, è possibile

3. Albatros

Albatros Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2021
    Like ricevuti:
    0
    Quindi per installare il nuovo firmware su emunand uso Choidujour e poi seguo una delle guide con i pacchetti per installare atmosphere giusto?Per i salvataggi da sysnand a emunand e' possibile trasferirli?grazie mille per l'aiuto!!!

4. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    crea l'emunand, metti nella SD i file di uno dei pacchetti che trovi nel forum e solo dopo aggiorna l'emunand (Choidujour non si usa più da un pezzo). per i salvataggi leggi qui

5. Albatros

Albatros Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2021
    Like ricevuti:
    0
    Posso partire con una sd nuova su cui metto solo il boot dat di hekate,avvio in rcm e da li creo emunand ?

6. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    sì, va bene anche così

Sto caricando...

Condividi questa Pagina