1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Chiarimento Fusee Primary od VS Hekate

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da claustrox, 21 Set 2021.

1. claustrox

claustrox Livello 2

Iscritto:
    30 Dic 2018
    Like ricevuti:
    8
    Mi manca qualche nozione di base
    Mi pare di capire che atmosphere possa essere lanciato in diversi modi .
    Uno , quello che uso io , è tramite hekate, in alcuni siti ho letto che usa "fss0/package3" cosa vuol dire?
    L'altro modo mi pare sia detto fuse primary , cosa vuol dire che il payload stesso avvia atmosphere?
    Altra cosa: ho letto che le sig patches sono diverse a seconda del modo in cui viene lanciato Atmosphere ma mi pare di aver capito leggendo il topic su GBAtemp che il pacchetto che si trova qui copra tutte e due le possibilità (file chaimato hekate + ams - package3.zip)

Ultima cosa le sig patches che si trovano qui (TotalJustice) in cosa differiscono da quelle di GBAtemp

Grazie

2. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    850
    Trovi una rapida spiegazione nella parte iniziale della mia guida, raggiungibile dal link in firma

Io le uso entrambe per il mio pacchetto. non ho approfondito, ma credo che siano semplicemente ricavate da due persone/team diversi.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina