1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Chiedo aiuto molto gentilmente

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da mexi95, 18 Mag 2021.

1. mexi95

mexi95 Livello 1

Iscritto:
    18 Mag 2021
    Like ricevuti:
    3
    Sto comprando una switch modificata di prima gen. quelle con la modifica software , dentro ci sono anche i file originali per riportarla Pulita , mai aggiornata da quando ha fatto la modifica , cosa devo controllare per essere tranquillo dell'acquisto in maniera tale da poter continuare a usarla modificata e aggiornarla a firmware piu recenti ? scusate se non ho usato il linguaggio appropriato ma sono nuovo nel mondo mod Switch . io vorrei poter anche riportare la switch in stato da tornare online ho letto il post , quindi se ho i file descritti , aggiorno e poi rimodifico dovrebbe andare tutto bene come descritto ?
    Che azioni mi consigliate di fare ?
    ( consiglio personale che ne dite del prezzo di 300 ) o vi sembra caro?

2. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    483
    300 euro per la sola console (scatola + accessori completi) è un prezzo alto, ma giusto se consideri la rarità/potenzialità dell'oggetto.
    Ciò non esclude che con un po' di pazienza si possano trovare Switch primo modello a prezzi molto inferiori, però bisogna girare per i mercatini online e sbattersi un po'.

Se ha il backup della NAND immacolata è già un punto a favore. Bisogna verificare che non sia bannata la console, ma per farlo devi verificare che si colleghi ad esempio allo store, ma se nel farlo viene bannato? il ban non è immediato e non conosco altri metodi più sicuri ed efficaci... devi stare in fiducia.