1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ChoixDujourNX

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 12 Ago 2018.

1. Ka7tet

Ka7tet Livello 2

Iscritto:
    7 Dic 2018
    Like ricevuti:
    2
    Scusate ma dopo ogni aggiornamento offline solo della emunand bisogna rifare il backup della emunand? Oppure in caso di problemi/brick si può ripristinare con il backup della sysnand oppure cancellare la emunand e rifarne una nuova con fw pari al OFW e poi riaggiornarla sempre offline?

2. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    30
    Posso procedere aggiornamento 8.0.1 con la nuova versione di choidx??

3. Gandelr

Gandelr Livello 1

Iscritto:
    23 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao io attualmente ho il firmware 7.0.1 e sx os 2.6 per aggiornare al nuovo firmware devo usare questo software ? (scusate ma è la prima volta che lo faccio)
    In che gioco posso trovare il firmware 8.0.1 per estrarlo ?

4. tuttotutto16

tuttotutto16 Livello 1

Iscritto:
    26 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Credo di essere veramente una pippa...
    Ho scaricato il programma, ho fatto due prove:
    - inserito diretto sotto la cartella switch
    - inserito sotto la cartella switch\hbmenu

In entrambi i casi quando faccio partire la switch e vado sotto immagini non mi vede nulla

Ho messo SD in fat32 (la vede correttamente) e la switch ha firmware 4.0.1

Qualcuno ha qualche idea?

5. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    193
    L'homebrew va messo nella root della SD,non nelle cartella. Poi avvii l'hbmenu e poi il tool

6. tuttotutto16

tuttotutto16 Livello 1

Iscritto:
    26 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    da spiegazione si parlava di mettere ChoixDujourNX sotto la cartella switch e sotto la cartella firmware una cartella contenente il firmware (es. \firmware\8.0.1), null'altro... non si parla di RCM o farla partire pulita (su internet vedo che la fanno con RCM)
    Non ho altri file nell'SD (fat32) tranne una cartella Nintendo creata immagino dalla switch.
    Che altri file devo mettere? hbmenu.nro in root? Poi?
    Scusate l'ignoranza

7. nastys

nastys Staff スタッフ Staff

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    210
    Hai installato e avviato un CFW (Atmosphère o ReiNX)? Quando selezioni la galleria si apre il menù homebrew?

8. tuttotutto16

tuttotutto16 Livello 1

Iscritto:
    26 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Allora. Ho risolto.
    Se scelgo image non dava nulla se schiaccio R + image ha aperto il percorso.
    Forse avrebbe funzionato senza usare pacchetto Kosmo.
    Vi assicuro che sarò babbo ma non ho trovato da nessuna parte questo passaggio.

9. Nin64

Nin64 Livello 9

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    55
    Ho aggiornato dalla versione atmosfere 0.8.8 su fw 8.0.0 a atmosfere 0.8.9 su fw 8.0.1 attraverso ChoixdojourNX disattivando l'autorcm e ho scoperto che al riavvio parte atmosfere e non OFW.
    Quindi non serve attivarlo per preservare gli efuses dopo l'aggiornamento.

10. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    ragazzi buon giorno, ho letto in lungo ed in largo la guida e molte altre del sito (complimenti a tutti) ma non riesco a venire a capo della mia situazione. Ho preso una switch con firmware 6.1 ma non riesco in nessun modo a fare la modifica, ho provato sia renix sia atmophere. In sostanza ho il famoso problema dell'aggiornamento per far leggere la scheda sdxc. Adesso, ho provato la guida in prima pagina ma nulla, ho seguito anche il video per filo e per segno ma senza alcun risultato. Appena da RCM seleziono Launch e successivamente "CFM" ottengo solo una schermata di errore con scritte rosse(not found ecc.…) Come posso risolvere? Stavo quasi pensando di aggiornare la console online ed aspettare fino al rilasciato di una modifica che supporti l'attuale firmware 8.0.1

11. Nin64

Nin64 Livello 9

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    55
    Hai la sd formattata in fat32?

12. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    ragazzi buon giorno, ho letto in lungo ed in largo la guida e molte altre del sito (complimenti a tutti) ma non riesco a venire a capo della mia situazione. Ho preso una switch con firmware 6.1 ma non riesco in nessun modo a fare la modifica, ho provato sia renix sia atmophere. In sostanza ho il famoso problema dell'aggiornamento per far leggere la scheda sdxc. Adesso, ho provato la guida in prima pagina ma nulla, ho seguito anche il video per filo e per segno ma senza alcun risultato. Appena da RCM seleziono Launch e successivamente "CFM" ottengo solo una schermata di errore con scritte rosse(not found ecc.…) Come posso risolvere? Stavo quasi pensando di aggiornare la console online ed aspettare fino al rilasciato di una modifica che supporti l'attuale firmware 8.0.1
    si per adesso ho scheda formattata in fat32, console con fw 6.1 e renix ed i giochi sembrano funzionare( ho seguito la guida per goldleaf). Mi consigliava un utente di fare passare a cfw kosmos o di aggiornare la console tramite internet e poi rimettere il cfw ma non saprei se rischio qualcosa

13. Nin64

Nin64 Livello 9

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    55
    No non aggiornare da internet sennò è rischio ban oltre al fatto che bruci gli efuses, metti Kosmos e poi da li aggiorni a 8.0.1 con choixdujournx

14. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    Ragazzi scusate ancora, sono passato a kosmos e tramite app aggiornato al firm 8.0.1. è necessario effettuare il passaggio per prevenire gli efuse? perchè quando da tegra lancio hekate patchato e successivamente selezione firmware mi da errore

15. turbolento

turbolento Livello 7

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
    Ma perchè bisogna "preservare" gli efuses? Non si può aggiornare e basta?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina