1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ChoixDujourNX

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 12 Ago 2018.

1. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    90
    Preservare gli efuses serve per poter fare il downgrade della console o per ripristinare il backup pulito della console

2. gianluca f

gianluca f Livello 3

Iscritto:
    29 Dic 2017
    Like ricevuti:
    2
    ciao a tutti scrivo perchè volevo aggiornare la switch al 8.01 ma se devo dirla tutta mi trovo un po in difficoltà. Premetto che ho modificato la switch con sx pro, non ho mai fatto backup colpa del pc che non avvia il programma , e attualmente mio figlo ci gioca offline regolarmente sia in ofw che cfw. Ho ofw e emunand su 6.2 con sx a 2.5.3. Intanto trovandomi in questa situazione se mio figlio andasse online verrebbe bannato giusto? Ma torniamo a noi io devo: mettere aggiornare sx pro a l'ultima versione poi
    ChoixDujourNX e firm nuovo in directory sd
    poi da cfw avviare ChoixDujourNX
    quindi installare il nuovo firm
    Giusto?
    A questo punto cosa ho aggiornato ofw e emunand solo emunand?

3. turbolento

turbolento Livello 7

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
    Si,ok ma se aggiorno (io sono al FW 5.0.1) non è che si bruciano i fusee appena accendo?
    L'auro RCM si dovrebbe "attivare" in automatico quindi non dovrebbe esserci alcun pericolo o sbaglio?
    Questa guida è uguale? https://team-xecuter.com/community/...ine-nintendo-switch-with-choidujournx.128170/

4. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    Se l'unica cosa è il downgrade e a me non interessa posso evitare quindi di applicare sta patch e l'auto rcm?

5. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    90
    Non è solo il downgrade, se hai il backup pulito ad esempio alla versione 7.0.1 e ora sei alla versione 8.0.1 e bruci gli efuses non potrai mai più farla tornare pulita come prima della modifica.
    Per l'autorcm non c'è l'ho neanche io ma bisogna stare attenti a non avviare ofw.

6. Marsellus_LNC

Marsellus_LNC Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2017
    Like ricevuti:
    3
    Se aggiorno con choidujourNX e scelgo durante l'insallazione l'opzione "exfat" posso continuare ad usare la micro sd con filesystem FAT32? oppure per tenerla in fat32 devo scegliere l'altra opzione? sto usando Reinx e sto su fw 6.2... Per favore aiutatemi sono bloccato e non vorrei creare danni
    grazie

bhe ho capito come funziona se a qualcuno dovesse essere utile: se si tiene la sd in fat32 si può scegliere anche l'opzione exfat non cambia niente, io ho deciso di non selezionare l'opzione exfat tanto non mi occorre...

A marcyvee piace questo elemento.
  7. robertus

robertus Livello 4

Iscritto:
    2 Lug 2017
    Like ricevuti:
    4
    ho appena aggiornato da 5.1.0 a 8.1.0, senza autorcm.

Tanto avevo gia' installato nsp purtroppo, quindi se vado online, mi segano sicuro.

Incredibile come ancora nessuno non abbia capito come pulire completamente la console, se uno ha installato nsp.

Io ne ho installati un paio tutti offline in modalità aereo.

Adesso vorrei fare una emunand e andare online pulito, ma c'è adesso un modo o ancora non si riesce a ripulire una console non bannata ?

8. Metro City

Metro City Livello 13

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    43
    Lo usato per passare dal 7.0.1 al 8.0.1 che a quanto pare nuovi giochi e nuovi update richiedono 8xx per funzionare.
    L’unico problema è se lancio checkpoint dal menu album non parte e ritorna al menu album degli homebrew.…

9. westest

westest Livello 1

Iscritto:
    6 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve, mi trovo in questa situazione, console con ofw 8.1.0, microsd 128gb formattata in exfat ( ho gia fatto il backup nand raw e 0/1) cerco di avviare atms ma schermo nero, controllando la microsd su ofw non viene letta perchè mi chiede l'aggiornamento per la sd, a questo punto ho preso una micro da 32gb in fat32, ho fatto partire atms e choix, preso il firmware 8.1.0 , seleziono il firmware destro, quindi exfat, carica i pacchetti nca, da un errore nella registrazione "choidujournx error 0x805 registering"…
    ho provato: altre micro, altre sorgenti firmware
    che faccio?

10. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    218
    formatta la sd da 128 in fat32, exfat può creare problemi di corruzione.

11. westest

westest Livello 1

Iscritto:
    6 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    come faccio con nsp maggiori di 4gb?

12. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    218
    o li splitti o la colleghi al pc e li installi da usb

A mikifantastik98 e westest piace questo messaggio.
  13. DarkLink83

DarkLink83 Livello 1

Iscritto:
    16 Ott 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ragazzi mi sapete dire dove trovare su google i firmware ufficiali? È da stamattina che sto impazzendo
    Un aiutino? Cosa devo scrivere di preciso su google?

14. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    218
    switch firmwares

A DarkLink83 piace questo elemento.
  15. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    darthsternie

A DarkLink83 e mikifantastik98 piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina