1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ciao a tutti voi amanti di tecnologie

Discussione in 'Presentazione nuovi utenti' iniziata da costagl13, 30 Dic 2019.

1. costagl13

costagl13 Livello 0

Iscritto:
    30 Dic 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, prima di iniziare vi faccio i miei più sinceri auguri di un felice,sereno e fantastico nuovo anno.
    Come tanti di voi anch'io ho una passione sfrenata per i game (in tutte le piattaforme, anche se per motivi economici sono passato dal PC-obsoleto e da riassemblare da capo, cosa che faro nei primi mesi del 2020- alla molto apprezzata PS4 che ,con il Plus,gli sconti ecc, con un anno ho messo su una bella collezione, PS Vita che,haime' se la Sony ci avesse creduto un po' sarebbe andata diversamente,ora la sto apprezzando come remote play, soprattutto con i miei nipotini, con ps4,pesti che è una gioia vederli giocare)
    Grazie della vostra accoglienza, rinnovo i auguri per un bellissimo 2020. A presto.Ciao.

2. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    393
  3. costagl13

costagl13 Livello 0

Iscritto:
    30 Dic 2019
    Like ricevuti:
    0
    Grazie, ( dopo i pasti abbondanti tipici di questi giorni, una digestione a dir poco pesantuccia, ritrovato uno stato "normale" , haime' ho visto i game --molto attesi, ci hanno fatto attendere troppo, tanto che ho perso due game in offerta a cui tenevo, pazienza,ritorneranno tra un po'di tempo..- di Gennaio 2020, felice per la trilogia di Uncharted rimasterizzata, ottimi per me che non ne ho giocato uno, ma per l'altro bah, forse ci si divertiranno i nipoti..una mezza delusione)
    Ringrazio e rinnovo i miei auguri di un bellissimo 2020 per tutti.
    Saluti

Ultima modifica: 1 Gen 2020

Condividi questa Pagina