1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ciao ragazzi/e!

Discussione in 'Presentazione nuovi utenti' iniziata da mattmx, 18 Mag 2020.

1. mattmx

mattmx Livello 1

Iscritto:
    23 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti :smile: mi chiamo matteo e sono un nuotatore professionista (bel lavoro ahaha)
    Ho utilizzato la guida del forum per modificare la Wii del mio nipotino , ed installarci sopra wiiflow (perché ho scoperte avete lente antimod) quindi ho deciso di iscrivermi per poter partecipare anche io alle discussioni e avere anche chiarimenti :smile:
    Io ho una Wii modificata con chip e ho sempre scaricato le uso mettendole su dvd senza mai problemi ! Ora con questa nuova avventura sto riscontrando ostacoli ma sono sicuro che anche grazie a voi ne uscirò :smile:

2. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    470
    ciao benvenuto.

A mattmx piace questo elemento.
  3. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.339
    benvenuto.
    un breve consiglio; fintanto che sei in tempo passa ad un loader usb pure tu.
    la lente della wii non è il massimo di suo e l'uso di backup la usura in maggior modo quindi rischi che ti pianti in asso.

4. mattmx

mattmx Livello 1

Iscritto:
    23 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0

grazie mille del consiglio! non appena avrò chiaro come far funzionare bene tutto lo farò anche li di certo

Condividi questa Pagina