Clonare O3DS Luma su N3DS

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Siddhartha, 29 Nov 2017.

1. Siddhartha

Siddhartha Livello 1

Iscritto:
    13 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Salve a tutti.
    Ho un O3DS con CFW Luma ultima versione. Ho appena acquistato un N3DS XL che provvederò a moddare con ntrboothax utilizzando una R4Gold RTS, consigliatami su questo forum. Ho due domande:

- dei vari metodi per far partire l'exploit, quale mi consigliate? Ho a disposizione un DS Lite, un O3DS Luma ed un N3DS: quale metodo è più semplice e dà meno probabilità di brick?

- Vorrei trasferire tutti i giochi/salvataggi/app/HB/dati dal O3DS al N3DS, una volta che avrò fatto la modifica: come fare? Mi stanno particolarmente a cuore i giochi scaricati da freeshop e le app homebrew....non vorrei dover riscaricare tutto e ricominciare Zelda da capo! :-D

Grazie mille

2. iostream

iostream Advanced Risponditore abusivo Advanced

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.048
    E' uguale, puoi usare tutti i metodi che hai elencato. Le probabilità di brick sono quasi nulle

Scarica i giochi e usa JKSM per trasferire i salvataggi

A Siddhartha piace questo elemento.
  3. Siddhartha

Siddhartha Livello 1

Iscritto:
    13 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Grazie mille per le tue risposte!
    Speravo di non dover essere costretto a riscaricare tutto, ma va bene così! Credo utilizzerò WiiU USB Helper per scaricare da PC e fare prima!

Ciao,
    scrivo di nuovo qui perchè ho letto in rete che per copiare i dati da O3DS a N3DS basta copiare/incollare la cartella Nintendo3DS presente nella SD...ti risulta?
    Grazie mille

A loltag22 piace questo elemento.
  4. iostream

iostream Advanced Risponditore abusivo Advanced

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.048
    Ah sì, se sono gli stessi giochi potresti anche provare a fare così. A volte non funziona, ma la maggior parte delle volte sì!

A Siddhartha piace questo elemento.
  5. Siddhartha

Siddhartha Livello 1

Iscritto:
    13 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ho fatto tutto, grazie!
    Ntrboothax con R4i Gold RTS, scaricato le app e trasferito i salvataggi con JKSM!
    Grazie mille

A iostream piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina