1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Clonazione SD

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da mrossino, 5 Dic 2021.

1. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    34
    Ciao a tutti, durante il black fryday ho acquistato una micro sd da 256 di quelle gialle approvate da nintendo. questa mattina ho clonato la scheda da 128 che normalmente uso, tramite "AOMEI Partition Assistant", sulla nuova sd. La vecchia funziona perfettamente con emunand; con la nuova mi continuano ad apparire le scritte in rosso dopo aver selezionato da Hekate l'uso della emunand. Mi sapreste aiutare? è il software che ho usato che non è corretto? devo fare altre procedure? Grazie 1000 a chi mi aiuterà

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    722
    Magari lascia uno screenshot dell'errore, chissà quanti errori con scritte in rosso esistono

A mrossino piace questo elemento.
  3. aspirina

aspirina Staff Livello 53 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.790
    Non so che funzioni abbia il progemma che usi ma per trasferire tutto da una sd all'altra devi clonare la vecchia sulla nuova; in modo da trasferire anche la aprtizione nascosta.
    Di solito si usano programmi di raw copy per effettuare il passaggio e poi si sistema la partizione da espandere

4. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    34
    Hi perfettamente ragione, scusami. L'errore era questo in immagine

Ok, proverò. Al limite nella partizione da 30 gb ricreerò la emunand dalla console e poi l'aggiornerò con l'ultimo firmware.

File Allegati:

5. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    722
    É un'errore che riguarda a file della modifica non aggiornati, assicurati di sostituire i vecchi file nella SD con le ultime versioni di atmosphere e hekate prese da GitHub.
    Cancella le vecchie cartelle/file con le nuove che trovi.

6. Fenece

Fenece Livello 1

Iscritto:
    7 Nov 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ciao, io ho usato una procedura per il cambio scheda SD (anche di dimensioni diverse) avendo emuMMC (su SD come partizione RAW) senza perdere nulla ed ha funzionato perfettamente... funziona anche se hai emuMMC come file sulla SD e non come partizione.

La procedura è su un sito esterno a reboot.ms, non so se posso postarlo qui, in caso te la invio tramite messaggio privato.

7. mrossino

mrossino Livello 7

Iscritto:
    1 Nov 2015
    Like ricevuti:
    34
    Grazie ma ho risolto, ho ricreato la partizione con Hekate e poi ho ricopiato tutto quello che c'era sulla vecchia scheda nella nuova.
    Grazie 1000 comunque

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. bburaghina
    Risposte:
    0
    Visite:
    822

Condividi questa Pagina