1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Cobra Ode ps3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da savior, 6 Apr 2019.

1. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    forse utilizzando l'ode per andare online con hen attivo potrebbe essere più sicuro, sarei anche curioso di sapere se lo swap disk funziona anche su 4.84 con lo swap disk perdi solo un minuto in più per far partire lo swap disk però almeno vai online senza pregare di non essere bannato

Ultima modifica: 13 Mag 2019
  2. chocobo

chocobo Livello 1

Iscritto:
    31 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    questo non saprei.. perchè sulla console ci sono i vari HEN e HAN installati.… quando avevo solo il cobra ode senza la possibilità di andare in rete, dovetti modificare alcuni eboot perchè mi trovavo su di un firmware inferiore rispetto a quello che era richiesto dai giochi.
    Qualche DLC lo misi manualmente... penso che se vado online.. mi bannano subito :smiley:
    Sai come posso utilizzare i miei vecchi salvataggi col nuovo account?

3. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    non saprei prova a dare un occhiata a questa guida a questo link

4. monadogear

monadogear Livello 1

Iscritto:
    3 Mag 2019
    Like ricevuti:
    0
    ciao potboy, un ultima domanda, l'hen 2.2.1 o superiore si installa sopra il firmware sia della ps3 sia sopra il firmware del cobra ode faccendomi perdere la possibilità di avviare sulla mia ps3 i giochi originali?

File Allegati:

5. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    No hen è volatile se non lo abiliti funzionano solo i giochi originali, è una specie di cfw che ad ogni riavvio lo devi abilitare dall'apposita icona di hen

Sto caricando...

Condividi questa Pagina