1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Codice seriale del sistema nintendo switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Kat-Nera90, 1 Set 2020.

1. Kat-Nera90

Kat-Nera90 Livello 1

Iscritto:
    1 Set 2020
    Like ricevuti:
    5
    Ciao a tutti, mi sono inscritta a questo sito perché lo trovo molto interessante. tra di voi vi scrivete e vi aiutate con i problemi e leggendo risolvo anche i miei qualche volta. Ho un problema e spero tanto che voi mi siate d'aiuto. Nella mia nintendo switch si è cancellato il codice seriale di sistema, ovvero una volta l'ho perso provando l'incognito quando ero alle prime armi. Esiste un modo che non sia il backup per reinserirlo al suo interno? spero che qualcuno mi possa aiutare e grazie in anticipo :smiley:

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    410
    I modi sono 2 : o ritrovi il backup fatto con incognito (anche atmosphere se non lo sai fa in automatico un backup del tuo prodinfo in una cartella che mi sembra che si chiami automatic backup), oppure fai backup dei tuoi salvataggi se non vuoi perdere niente e ripristini il tuo backup nand con hekate di quando avevi ancora il prodinfo

A Kat-Nera90 piace questo elemento.
  3. Kat-Nera90

Kat-Nera90 Livello 1

Iscritto:
    1 Set 2020
    Like ricevuti:
    5
    Grazie per la risposta :smile: credo che allora non ci sia soluzione per me purtroppo. Ho fatto la modifica quando se ne parlava appena uscita e le guide non erano un gran che, a dire il vero mancava sempre qualcosa. Mi ricordo che ci ho perso due giorni e le guide non si capivano molto. Per errore mio o delle guide non ho capito che c'era da fare il backup della nand e così l'ho modificata non pensandoci. nel frattempo ho perso il backup dell'incognito e non penso di averlo ancora. Peccato speravo nella creazione di un file per rimetterlo al suo interno. grazie comunque :blush:

4. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    410
    Di niente , controlla comunque se hai un backup automatico in atmosphere/automatic backup se nemmeno li ce l'hai allora hai davvero perso ogni possibilità di tornare online sui server Nintendo. In ogni caso fatti un backup lo stesso in caso se in futuro si bricka la console. Io faccio così x essere sicuro.… conservo il backup sia su pc e sia su hardisk esterno così se si rompe uno ho sempre l'altro.

A Kat-Nera90 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina