1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Collegare gioco cps2 a crt

Discussione in 'Hardware' iniziata da Tilt-Six, 21 Nov 2019.

1. Tilt-Six

Tilt-Six Livello 4

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    3
    Ciao, spero di non essere ot ma su facebook ho trovato una scheda arcade di dungeons and dragon, la mia domanda è per 180 euro e un buon aquisto? Poi di cosa mi devo munire per usarla con un crt? Spero possiate aiutarmi perché mi interessa prenderla, grazie

2. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.192
    Il gioco gira su una Capcom System 2 che "dovrebbe" avere un connettore Jamma compatibile con una SuperGun la quale ti permette di collegarla ad una TV tubo a catodico con pochissimi sbattimenti (di SuperGun ne esistono svariati modelli, quello che ti ho linkato è quello quasi più economico a disposizione che uso anche io per le schede arcade MVS NeoGeo - questo ad esempio è un prodotto più costoso con diverse cosine in piu).

Per quanto riguarda il prezzo non saprei dirti purtroppo; attualmente su ebay sembrano essere tutti piu alti di 180 euro.

3. Tilt-Six

Tilt-Six Livello 4

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    3
    Ti ringrazio, come controller cosa posso usare?

4. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.192
    Vedi il tipo di connettore e quanti tasti ti servono. Esistono adattatori a 15-20€ per usare i joypad originali delle più famose consoles come snes e mega drive.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina