1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Come aggiornate i vostri giochi ?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da anubisjuventino, 5 Lug 2018.

1. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    ciao, vorrei aggiornare i giochi che uso con sx os, sicuramente vanno aggiornati da ofw e la prima domanda è come andate voi in ofw ? spengo e riavvio o dalla schermata di sx os clicco ofw ?… da ofw aggiorno normalmente o devo caricare un cert su ogni gioco ? grazie vorrei evitare il ban

2. thenightflyer

thenightflyer Livello 2

Iscritto:
    13 Mar 2018
    Like ricevuti:
    3
    Se hai la connessione wifi attiva devi semplicemente confermare l'aggiornamento del gioco quando lo lanci e ti comunica che ci sono aggiornamenti da scaricare. Io l'ho fatto su tutti i backup che possiedo sulla sd

3. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    EDIT : sono proprio un asino… una volta ho avviato in ofw con la sd inserita… e una seconda volta ho avviato in cfw e caricato un gioco col wifi lasciato acceso (dimenticandomi di spegnerlo prima di riavviare in cfw) cioè ma uno può essere più asino di cosi ? aspetto il ban

4. thenightflyer

thenightflyer Livello 2

Iscritto:
    13 Mar 2018
    Like ricevuti:
    3
    Se non hai giocato online non dovresti ricevere alcun ban...se leggi anche nelle faq del team xecuter, dicono che i giochi possono essere aggiornati ofw diversamente se giochi online rischi il ban.

5. SlimzD

SlimzD Livello 3

Iscritto:
    10 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    Ciao ragazzi, ma secondo voi possono esserci problemi ad usare un unica microSd sia per l'originale che per sx os?
    Perché mi pare di aver capito che molti usano 2 SD diverse tra ofw e cfw..

6. Ataru

Ataru Livello 2

Iscritto:
    4 Apr 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ciao!
    sono su fw 5.1 con sx os e dovrei fare aggiornare dei giochi di backup pure io.
    La procedura che ho seguito per far l'aggiornamento è stata:

disinstallare autorcm
    cancellare i log
    rimuovere il boot.dat dalla sd
    avviare il ofw e connettermi a internet
    lanciare gli aggiornamenti

dite che in questo modo sia sicuro-tranquillo procedere ad aggiornare?
    grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina