1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

come aggiorno firmware su sx os

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da darklost, 12 Set 2020.

1. darklost

darklost Livello 1

Iscritto:
    26 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, perdonate la domanda banale, ho cercato un po nel forum, ma non ho trovato una risposta chiara. Ho una nintendo con sx os (aggiornato all'ultima versione), dovrei aggiornare il firmware per poter utilizzare gli ultimi giochi e l'aggiornamento di quelli vecchi, come devo fare?

approfitto inoltre per segnalare che non funziona piu il tasto power se utilizzato con il tasto volume premuto per l'avvio con sx os, e quindi devo utilizzare riavvia con il tasto del volume premuto, esiste una soluzione?

grazie per le vostre risposte

2. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.380
    console con emu od avvi sx in sysnand ?

3. darklost

darklost Livello 1

Iscritto:
    26 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0

Ciao, grazie della tua risposta, non saprei esattamente, io avevo seguito una guida, però ora non ricordo, io inserisco il
    Dongle e l’altro affare al posto del joicon. Come posso capire quale metodo uso dei due?

4. malvagio

malvagio Livello 3

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    20
    Dalla risposta direi niente emu :smile: , molto semplicemente aggiorni offline usando ChoiDujourNX seguendo l'ottima guida del foro. E' a prova di newbie quindi vai sereno, ricordati a scanso di equivoci quando dovrai selezionare il firmware di flaggare la versione con i driver integrati in modo da avere la più totale flessibilità in relazione al filesystem della microsd.

Regards

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina