1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Come evitare acquisti bannati

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da hantermatty, 19 Feb 2021.

1. hantermatty

hantermatty Livello 1

Iscritto:
    18 Dic 2020
    Like ricevuti:
    2
    Come potete notare dal titolo la mia domanda è questa:

Notando che sul web gira sempre un bel mercato di console usate, c'è un modo per poter richiedere una facile verifica in modo da capire se la console che si sta puntando sia bannata o meno?
    Ho fatto una breve ricerca e siccome sono nuovo del forum non ho notato domande simili in giro.

2. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Devi per forza fidarti del venditore; unico modo di controllare è metterla online e vedere se da o no errori con il psn.

3. hantermatty

hantermatty Livello 1

Iscritto:
    18 Dic 2020
    Like ricevuti:
    2
    quindi, se per caso il venditore ha un psn suo attivo, potrei privatamente chiedergli di mostrarmi un video con il seriale della console e se la sua connessione non dia problemi... in tal caso potrei andare tranquillo

4. DerekT

DerekT Livello 2

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    5
    ecciao, lo spero per te. prima di trovare qualcuno che me la vendesse proprio su questo forum, trovavo 1 su 5 che fosse disposto anche solo a dirmi che versione di firmware avesse la console in vendita.….90% di gente maleducata essenzialmente IMHO

Sto caricando...

Condividi questa Pagina