1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Come iniettare i giochi n64 su Wii U?

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da astromariopion, 31 Ago 2021.

1. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    14
    Salve a tutti. Ho una Wii U modificata con successo col costume firmware 9.99999999E.
    Riesco tranquillamente ad installare giochi Wii U, Wii, Game Cube con i relativi programmi. Ma proprio non riesco ad installare i giochi n64. Sto cercando di installare Super Mario 64 con il programma "PhacoxsInjector". Sembra andare tutto per il verso giusto. Mi crea la cartella, installo con WUP intaller. Si vede l'icona, parte (apparentemente) il gioco, poi schermo totalmente nero. Nessuna risposta del pad, e la Wii U si blocca a schermo nero.
    Non capisco dove sbaglio... Inietto in Donkey Kong 64, e pare vada bene.
    Cosa non faccio?
    Grazie in anticipo! :smile: uno.jpg due.jpg

2. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    986
    devi avere quetsi come base
    Donkey Kong US
    Mario Golf US

3. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    14
    Trovato il problema: come in foto si vede che già stavo usando Donkey Kong US (la versione da installare su Wii U, non la ROM). Non selezionavo il file config. Ho scoperto che esiste una cartella in rete chiamata proprio "config", con all'interno tutti i file.ini per ogni gioco. Nella cartella c'è un file con la lista di tutti i giochi compatibili, e il relativo file .ini da assegnare.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina