1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Risolto come inserire i giochi nds su 3ds?

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da PokeHax10, 27 Giu 2017.

1. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    dal titolo è chiarissimo, vorrei giocare a pokemon platino sul mio old 3ds moddato, la mia domanda è, come faccio? Basterebbe solo inserire il file della root principale della sd e avviarlo tramite hbl o fbi?

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.740
    No... Non è così semplice e non so se Pokémon platino parta. Devi Utilizzare twloader. (La migliore scelta per giocare giochi DS è l'uso di una a r4 attualmente)

Discussione spostata nella giusta sezione, la prossima volta cerca di non sbagliarti! :wink:

3. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.275
    Non parte platino, il codice non è ancora stato implementato

4. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    mi puoi linkare una guida per twloader?

ps: l'ho scaricato tramite qr code da fbi, ma ovviamente mi dice che devo scaricare altre cose

5. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.275
    Se non sbaglio qui sul forum non ci sono guide in merito...sarebbe il caso di farla. Comunque la puoi trovare anche su temp

6. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    Sono riuscito ad installare twloader tranquillamente e a far partire il tutto, solo che mi sono reso conto che i giochi disponibili non ne sono molti.. Comunque grazie lo stesso, si può dire che questo post si è concluso

Sto caricando...

Condividi questa Pagina