1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Come recuperare vecchia r4

Discussione in 'Discussione generale DS' iniziata da Serena22, 2 Gen 2022.

1. Serena22

Serena22 Livello 1

Iscritto:
    2 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, quella pubblicata qui nel post è la mia vecchissima r4.. Non ci ho giocato per lungo tempo e dopo anni ho levato la microSD e l'ho riutilizzata per altri scopi, formattando il vecchio contenuto... Qualche giorno fa ho ritrovato il mio Nintendo DS e ho pensato di riutilizzare la mia cara vecchia r4 che, però, non riesco più a recuperare.
    Ho cercato nei vari forum di ritrovare il kernel, nonostante io non sia comunque molto pratica, ma non sono riuscita a trovarlo. Ho comparato la mia scheda con altre esistenti, ma nessuna è uguale alla mia. Tentando di accedere al sito ufficiale mi rimanda sempre ad un messaggio di errore, che mi fa pensare che magari il sito sia stato chiuso permanentemente... Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Ps. Ho provato anche a scaricare vari kernel random e a far partire la scheda,ma nulla
    Il nintendo si blocca con la schermata "loading".

File Allegati:

2. aspirina

aspirina Staff Livello 53 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.864
    provato anche col kernel wood ?

3. Serena22

Serena22 Livello 1

Iscritto:
    2 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    Si, ho provato anche con kernel wood
    Magari sbaglio qualcosa?

4. aspirina

aspirina Staff Livello 53 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.864
    Dato l'errore direi che i kernel li scompatti e posizioni correttamente.
    Sono solo sbagliati... oppure, piccola possibilità, hai testato anche quello giusto ma la formattazione da problemi.
    Se hai formattato con windows la micro sd è meglio che la riformatti con programmi appositi tipo sdformatter

Sto caricando...

Condividi questa Pagina