1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

come vedere correttamente video scaricati in realtà virtuale 360° con mediaplayer 6.72 con il vr

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Fabio1985, 4 Feb 2021.

1. Fabio1985

Fabio1985 Livello 1

Iscritto:
    30 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    come da titolo vorrei sapere come visualizzare correttamente video fatti in vr ( che siano a 180 o 360° ) con il mediaplayer 6.72 ….. ho fatto una prova scaricando un video da youtube a 360°, premetto che uso o jdownloader o clipgrab che catturano il link per poi decidere come scaricarlo...all inizio dopo averlo messo in una pen drive, abilitato il vr e aver fatto tutti i riconoscimenti del caso e abilitato tutti i vari codec presenti in license activation mi usciva la frase " impossibile riprodurre il file"….. dopo vari tentativi ho scaricato il video nella risoluzione 1080p e in questo caso il video è partito (probabilmente era troppo alta la risoluzione per il caschetto della play) solo che....è vero che è a 360° ma si vede come un normalissimo video solo ingigantito con il visore....e quindi ovviamente non avevo l impressione di essere dentro al video (come succede nei giochi)…...se qualcuno mi può aiutare a dirmi cosa fare o cosa sbaglio ne sarei grato.….spero di essere stato chiaro, non sono molto bravo a spiegare

Sto caricando...

Condividi questa Pagina