1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Con quale modifica iniziare?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Simo85, 5 Mag 2022.

1. Simo85

Simo85 Livello 1

Iscritto:
    5 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, ho acquistato una switch non patchata (seriale xaj4001559) e sono in attesa della consegna, ho anche acquistato una sdcard da 256 e il jig. Ho visto varie guide qui sul forum e anche in altri siti, sapreste indicarmi quella più completa ed affidabile? Non so ancora il fw installato sulla switch attualmente, nel caso fosse inferiore al 13.1.1 mi consigliate di aggiornarla prima di eseguire la modifica o sarebbe inutile? Grazie a tutti.

2. malvagio

malvagio Livello 10

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    197
    Tutte le guide sul foro sono a prova di bomba, personalmente sono affezionato a questa:
    https://www.reboot.ms/forum/threads...tmosphere-v1-3-2-per-fw-sino-al-14-1-1.16348/
    Se ti prendi il tempo per seguirla passo passo non puoi fallire e in più comprendi anche per sommi capi il funzionamento del tutto quindi cominci a capire anche cosa e perchè lo stai facendo.
    Aggiornare o meno una console non patchata è a tua completa discrezione. Vedi di capire che utilizzo ne vorrai fare, se la tua intenzione è comunque di usarla online effettua tutti i passi necessari per evitare di sporcare la nand e farti quindi bannare. Nella guida c'è scritto tutto, nel caso di dubbi basta chiedere.

Regards

3. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    530
    Visto che la console è immacolata, di consiglio prima di aggiornarla e poi modificarla. Leggiti la guida che vuoi tra le varie che trovi nel forum ( ne ho messa una anche io) così saprai come muoverti...

4. Simo85

Simo85 Livello 1

Iscritto:
    5 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Ottimo, grazie mille per il consiglio, in attesa dell'arrivo mi leggerò con calma tutta la guida.

5. apeiron

apeiron Livello 1

Iscritto:
    3 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao Simo, sono anche io nella tua stessa situazione, mi dici come hai fatto? grazie mille

Sto caricando...

Condividi questa Pagina