1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Configurable Usb Loader v.70

Discussione in 'Guide Wii' iniziata da matvigl, 22 Gen 2015.

1. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    924
    inchannel1.jpg

Configurable Usb Loader comunemente chiamato CFG
    come il Loader Wiiflow avvia copie di backup giochi Wii da USB / SD, meno completo ma un pochino più stabile

Aggiornamento. r78

rinominatelo in boot.dol e sostituitelo con quello che avete nella cartella usb loader in apps

Procedimento

scaricate il pack completo CFG UsbLoader v70 r78

Una volta scaricato scompattatelo nella root della vostra SD sovrascrivete se richiesto.
    Se l'HarDisk e formattato in NTFS o FAT 32 scompattatelo nell'Hard Disk, avviate CFG
    senza SD inserita

Installazione canale solo per Wii
    Installate il Wad presente nel pacchetto USBLoaderCFG - UCXF - IOS58 v12 Stripes.wad
    con Wam QUI
    Installazione canale per Wii_Wii_U.png QUI
    Avviare i giochi del GameCube da USB / SD QUI
    Creare la Nand Emulata e installare i Wiiware QUI

Dalla versione r57 si possono installare i WiiWare e virtual Console e visualizzare separatamente i giochi:
    Wii
    Wiiware
    VC Nes
    VC Snes
    VC N64
    ed altri o tutti insieme

Requisiti

HDD formattato in FAT32 a 32kb o una partizione
    Avere il Dump della Nand
    Installare i Wad nella Nand Emulata con ShowMiiWads
    Plugins mighty, scaricatelo aprite la cartella usb-loader nella root e create una cartella e rinominatela plugins e copiate dentro il file mighty.dol

2. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    554
    Io ho un hard disk con una partizione wbfs. Se volessi eliminarla e farla tutta ntfs, i giochi in che formato li deve trovare il loader? (se fosse un formato strano, e lo spero perché .iso occupa molto... come ce lo trasformo?) E in che cartella li devo piazzare?

Edit: trovata risposta in un altra discussione. In questo momento vorrei fare una statua a nonnino wii che da ieri, è così di supporto che mi sembra di averlo in casa mia che mi attacca i fili della wii.…. U.….

Ultima modifica: 23 Ott 2016
  3. matvigl

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    924
    https://www.reboot.ms/forum/threads/da-wbfs-a-fat32-wbfs2fat.33/#post-20513

A marcyvee piace questo elemento.
  4. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    554
    Eh di fatti... Avevo appena editato, scusa :grin:

5. ironwolf95

ironwolf95 Livello 1

Iscritto:
    1 Mar 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve, scusate ho un problema , ho modificato di recente la mia Wii ed ho acquistato una pen drive da 32 GB 3.0 della Silicon Power, uso WiiFlow e i giochi non partono . La modifica funziona perché se utilizzo una pen drive da 4 gb mi partono i giochi e tutto, ma se utilizzo un'altra da 16gb mi da lo stesso problema della 32gb. In pratica mi si blocca al logo di WiiFlow che lampeggia insieme alla wii, ma non parte . Come posso risolvere il problema? La mia Wii è stata aggiornata all'ultima versione e i file di Wiiflow sono tutti aggiornati di recente (4 mesi fa ), cosa posso fare per far partire i giochi?

6. gaingi

gaingi Livello 22

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    258
    Usa USB loader gx

7. lillo_lallo

lillo_lallo Livello 1

Iscritto:
    23 Feb 2018
    Like ricevuti:
    0
    dove lo trovo?

8. matvigl

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    924
  9. bomb21

bomb21 Livello 1

Iscritto:
    14 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    ciao ho una domanda.… ho seguito tutta la procedura ed è andato tutto ok
    ho convertito un hdd wbfs in fat32 e per fortuna mi sono trovato anche le iso
    avevo nell hdd del pc varie sezioni di giochi con vari emulatori (6 GB)ed ho importato tutta la cartella nella root dell hdd. Nella wii uso usb loader gx e vado a selezionare la piattaforma di giochi che voglio usare ma non ne spunta neanche uno...
    sbaglio qualcosa ?

10. gaingi

gaingi Livello 22

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    258
    Il tuo harddisk dovrebbe avere una sola partizione. Nella root devi avere una cartella col nome wbfs.
    Dentro la cartella wbfs una serie di cartelle (solitamente col nome del gioco) e dentro ognuna di queste sottocartelle uno o più files .wbfs
    Se non è così scarica wii backup manager e usalo per convertire/sistemare i files che usavi prima.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina