1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Consigli in merito

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da vampire, 11 Apr 2019.

1. vampire

vampire Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho letto varie guide e post, ma chiedo se qlcuno può togliermi un paio di dubbi :
    in primis ho una switch ferma a 4.1.0 ( a prender polver.… :smile: però ora che la scena switch rulla di brutto, vorrei riprenderla a farla funzionare.….
    In primis vorrei RIMANERE su qsto fw, a meno che non sia costretto a prender un SX OS per fare la emunand.
    Il nuovo tinfoil 1.55 può patchare i giochi per adattarli a fw inferiore o devo usare altri hb ?
    Inoltre per fare questo giochetto della patch si necessita delle keys estratte e potrei usare quelle pubbliche che ci sono in giro ?
    Per la scena RETRO su reboot non ci sono guide in merito o potete indicarmi dove leggere e prendere questi hb ?

Per ora chiedo questo come principali dubbi.…..accodo appena ne ho altri :smile:

grazie di tutto

2. student

student Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.399
    La cosa più importante: i giochi piu recenti nascono criptati con keys maggiori di quelle contenute nel tuo fw di conseguenza è impossibile avviarli/installarli senza aggiornare il fw della console (non esistono patches, se la console non ha le keys non puo'decodificarne i dati). Solo se i giochi o updates sono critpati con keys chela tua console ha si possono installare magari patchando la versione minima necessaria ma è diverso da giochi/updates che sono criptati con keys che non hai nella console.

3. vampire

vampire Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    grazie student.…..penso di aver capito la situazione keys....quindi come si faceva con la ps3 per far girare i giochi > fw su quelli minori, dopo aver 'riscritto' eboot, con la switch questa cosa non è fattibile anche rifirmando i giochi per le key del mio fw.…..quindi la soluzione sarebbe una EMUNAND aggiornata, ribadendo il discorso di volter lasciare la mia al FW attuale.
    Leggendo in giro quindi anche reNXpack che riscrive gli nsp puo essere utile alla causa.….

attendo qlchuno che possa risp in merito anche agli EMU su come installarli e gestirli :smile:

4. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.399
    Se esiste un tool che ricripta con altra keys non so (mai visto nè utilizzato) ma se non erro con PS3 ad essere ricriptati erano solo gli eboot, non tutto il gioco.

5. vampire

vampire Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
  6. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.399
  7. bigs

bigs Livello 7

Iscritto:
    27 Ago 2015
    Like ricevuti:
    42
    Ottimo questo tool :smile: per caso lo hai provato?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina