1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Consigli per ultimo acquisto

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da ruben777, 27 Giu 2019.

1. ruben777

ruben777 Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    Oggi per scappare dall'afa estiva sono andato a fare un giretto in un centro commerciale, e mentre mia moglie guardava le vetrine, io senza farmi accorgere guardavo le belle ragazze che passeggiavano.
    Ad un certo punto però la mia attenzione è stata richiamata da una vetrinetta del Conad, con al suo interno in bella mostra una PS VITA nuova a 59,90 €……….ovviamente non potevo non prenderla.
    La PS VITA è una 1004.…...è modificabile?
    Se si quale modifica mi consigliate?
    Ho visto che ci sono degli adattatori per micro sd da usare post modifica, ma non mi piace il fatto che poi resterebbe lo sportellino aperto, non so se esistono alcuni che evitano questi problema.
    La PS VITA non l'ho ancora accesa perchè non so se per configurarla, anche solo per la prima accensione serve necessariamente la memory stick di Sony (acquisto che eviterei volentieri).

2. dickfrey

dickfrey Livello 3

Iscritto:
    4 Apr 2019
    Like ricevuti:
    5
    Prima di tutto, che firmware monta ?
    Comunque dovrebbe avere la sua memory da 4 GB nella scatola.
    Unica cosa, non collegarla in Internet, non deve fare aggiornamenti.

3. Light_Knight

Light_Knight Livello 6

Iscritto:
    23 Lug 2015
    Like ricevuti:
    67
    Ciao :smile:. Per modificare la tua console ti suggerisco di seguire questa guida; se dovessi essere sul fw 3.70, puoi installare Trinity ed usare successivamente Modoru per tornare ad un fw modificabile permanentemente ( fw 3.60 o 3.65). Avendo una PSVita 1004, avrai la necessità di una memoria esterna Sony (dopo la modifica potrai optare per le più economiche microSD grazie ad SD2VITA) per effettuare la modifica perchè il modello 100x non ha memoria interna dedicata per installare le applicazioni. Per qualsiasi domanda, chiedi pure:smile:

4. ruben777

ruben777 Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    Grazie ragazzi per le vostre gentilissime risposte. La guida non mi sembra difficile, vi farò sapere.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina