1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Consiglio acquisto Switch] Switch x modifica - suggerimenti

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da krob, 3 Set 2020.

1. krob

krob Livello 5

Iscritto:
    31 Gen 2018
    Like ricevuti:
    9
    Ho letto la guida per la modifica DeepSea di neptune e ho deciso di comprare una switch (mondo che non conosco affatto però).
    A parte verificare il seriale (che non sia patchata) su qule modello conviene orientarsi?
    Per la verifica del seriale questo link è sempre valido ? https://ismyswitchpatched.com/
    Cos'altro mi serve a parte la console?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.435
    Il link rimarra sempre valido.
    Le patched hanno iniziato ad essere prodotte/circolare a a marzo 2018; quindi tutte quelle prodotte sino a quel momento saranno buone per la modifica software, quelle prodotte in quei mesi a rischio e quelle prodotte da una certa data in poi sempre patched e non utilizzabili.

Quindi attento perchè è praticamente impossibile ci sia una switch nuova non patched in vendita ( a meno che non sia usata)

A krob piace questo elemento.
  3. troverounid

troverounid Livello 1

Iscritto:
    8 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, quindi se avessi acquistato una switch nuova con seriale xkj e fw 10.1.0 sarei completamente fregato vero? non avrei alcuna possibilita di eseguire la modifica?

4. Nin64

Nin64 Ospite

L'unica possibilità in questo caso è sx core modifica hardware però molto difficile da fare in quanto richiede saldature

A aspirina piace questo elemento.
  5. Stefano89

Stefano89 Livello 9

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    94
    a quanto ho capito non richiede necessariamente saldature il kit di sx .. però diciamo che saldando e molto meglio, poi se si ha un po di manualita col saldatore e lo stagno non e molto difficile .. chiaramente bisogna calcolare anche la spesa del kit

Sto caricando...

Condividi questa Pagina