1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Consiglio aggiornamento a 8.1.0

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Andrew96, 14 Lug 2019.

1. Andrew96

Andrew96 Livello 5

Iscritto:
    27 Ago 2016
    Like ricevuti:
    8
    Salve ragazzi, ho una Switch modificata con Kosmos - Hekate - Atmosphere con rispettive versioni 13.0.2 e 0.9.2 al fw 8.0.1, vorrei aggiornare a 8.1.0 mantenendo tutto il resto. Lo posso fare tranquillamente offline con Choidoujurs direttamente o devo fare qualche passaggio preliminare per non rischiare qualcosa?

Già che ci sono vi chiedo anche se c'è un modo per usare Tinfoil come Title Manager avendo Kosmos.. Ogni volta me lo fa disinstallare (premendo y) per problemi di compatibilità forse. Se non lo faccio mi crasha l'applicazione. E non saprei come farlo partire mantenendo Kosmos (Ho notato tra l'altro che è stata rilasciata la versione 1.70 di Tinfoil)

Grazie a tutti!

2. Andrew96

Andrew96 Livello 5

Iscritto:
    27 Ago 2016
    Like ricevuti:
    8
    Su questa cosa qui ho risolto. Quindi vi chiedo aiuto soltanto sull'aggiornamento, Grazie :smile:

3. mimmoole

mimmoole Livello 17

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    157
    puoi farlo tranquillamente offline con Choidoujurs, non devi fare nient'altro visto che hai già kosmos aggiornato dovrebbe funzionare tutto.

A Andrew96 piace questo elemento.
  4. Andrew96

Andrew96 Livello 5

Iscritto:
    27 Ago 2016
    Like ricevuti:
    8
    Perfetto grazie mille!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina