1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

consiglio MOD Switch allo stato attuale

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da IGNOTO, 2 Ott 2021.

1. IGNOTO

IGNOTO Livello 1

Iscritto:
    2 Ott 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    Sono da poco entrato in possesso di una switch sottoposta già a modifica SX OS ma aggiornata all'ultimo OFW, quindi il precedente proprietario mi ha consigliato di sondare lo stato attuale del panorama mod in quanto non tutte potrebbero essere fattibili.
    Volevo chiedere dunque quale secondo voi è la strada migliore che dovrei seguire a questo punto.

PS: ho già verificato l'effettiva idoneità tramite check del seriale.

2. student

student Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.224
    Se funziona/funzionava sx os puoi installare uno dei vari pacchetti con atmosphere/deepsea che trovi in homepage (ce ne sono addirittura 3 grazie ai nostri utenti) e poi aggiornare il firmware della console all'ultima versione. Leggi attentamente le guide.

A Domyx-01 piace questo elemento.
  3. IGNOTO

IGNOTO Livello 1

Iscritto:
    2 Ott 2021
    Like ricevuti:
    0
    ciao student, grazie mille per il consiglio!… Prima di cominciare, visto che non penso sia specificato, volevo chiederti se devo fare qualcosa in particolare(tipo un rollback da SX OX a vanilla) o posso partire sparato a seguire una delle guide.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina