1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

consiglio modifica new 3ds ultima versione

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da ubris, 18 Gen 2021.

1. ubris

ubris Livello 1

Iscritto:
    18 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno chiedo aiuto per modificare un nintendo new 3ds xl, non modificato ma purtroppo è stato aggiornato all'ultima versione, vedendo che tante guide tutorial e discussioni sono più vecchi della versione attuale del 3ds preferisco assicurarmi su cosa fare prima di iniziare, qui ho trovato in particolare questo link che sembra aggiornato
    https://3ds.hacks.guide/it_IT/

è ancora valida la procedura ed i file da scaricare ? unica cosa non parla della sd, se è necessario formattarla in fat32 come ho letto in parecchie guide

Volevo usare il 3ds per provare i giochi per 3ds, visto che sono rimasto fermo al gameboy advance, siccome leggo anche di flashcard per usare i giochi ecc, se voglio usare il 3ds al 99% per provare i giochi è la cosa migliore modificare la console e scaricare le copie dei giochi da internet, o magari è meglio comprarsi una di queste flashcard ?
    Ringrazio in anticipo per l aiuto poichè non sono nuovo a modifiche o jailbreak, ma ho passato gli ultimi 2 giorni solo a capire quante versioni ci fossero del ds, quindi qui sono proprio in alto mare ahahah :smile:

2. aspirina

aspirina Staff Livello 50 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.570
    La guida è valida

A ubris piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina