1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

consiglio modifica switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da maryslk, 7 Giu 2020.

1. maryslk

maryslk Livello 1

Iscritto:
    6 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei avere dei pareri riguardo a qual'è secondo voi il metodo migliore/più semplice per la modifica della Nintendo Switch ad oggi

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.741
    Non tutte le console sono modificabili (a breve lo saranno ma solo via hardware).
    Controlla il seriale qua.
    Puoi guardare questa guida.

3. maryslk

maryslk Livello 1

Iscritto:
    6 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Fortunatamente la mia è modificabile
    quindi mi consigli questo piuttosto che SX PRO?

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.741
    Si, se vuoi più comodità consiglio un dongle che costa sui 10 euro

5. maryslk

maryslk Livello 1

Iscritto:
    6 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille!!!
    Ti faccio ancora un paio di domande se posso (scusa in anticipo se sono domande stupide ma come avrai capito sono una principiante:sweatsmile::sweatsmile:)
    -una volta effettuata la modifca è possibile utilizzare giochi originali ed andare online con quelli senza rischiare il ban?
    -se prendo un dongle poi si può utilizzare la switch attaccata alla tv?(ho visto che l'attacco è sotto quindi non può entrare nella dock giusto??)

6. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.741
    Il dongle serve solo quando spegni la console e dovrai riaccenderla senza passare dal PC, bastano pochi secondi poi si toglie. Per la questione ban, SE installi altro vieni bannata anche se giochi con giochi originali. Quindi il consiglio è quello di creare un backup della nand, fare una emunand da tenere sempre offline ed installare quello che vuoi e aggiornare online la sysnand e utilizzarla anche per i giochi originali

Sto caricando...

Condividi questa Pagina